-procedura di messa in moto, taxi e decollo RAPIDA-
(Chi resta indietro o canna il decollo fa un pò di pratica da solo finchè il gruppo rientra)
-Focus su Brevity CODE e EAF combat doctrine.
Partiamo operativi da subito. Per cortesia chi vuole partecipare trovi mezz’ora di tempo per provare decolli e atterraggi con lag3 e mig e per settare i controlli corretti.
@EAF51_Luft riesci a mettere un link alle nostre skin? Lo stiky rimnada al thread nel vecchio forum dopo lo correggo (E a studiarti il regolamento TAW e a farci un riassunto nel breifing di giovedì??)
Il file zip allegato è autoscompattante. Basta inserire all’estrazione l’indirizzo di destinazione (c:\ è chiaramente il disco dove avete il gioco). Il mio è:
C:\Program Files (x86)\1C Game Studios \IL-2 Sturmovik Battle of Stalingrad\data\graphics\skins
Il file zip inserirà automaticamente nelle cartelle esatte le skin. Forse ad alcuni chiederà di sovrascriverne alcune, se per caso ne siete già in possesso.
ieri sera ho fatto una prova veloce su burning skies. Riesco a decollare (un tentativo su uno), a sganciare i razzi e ad ehm atterrare… (dovrei riuscire a sganciare anche le bombe, ma senza esterne non sono riuscito a vedere l’impatto)
Ero danneggiato dalla flak e mentre porconavo con il damage model che pur fumando da 10 minuti non succedeva niente… mi ha piantato il motore! (ben mi sta!) Ero in vista della pista e non credendo di avere energia per un 360 ho fatto un atterraggio tutto derapato per perdere la velocità… ehm non è andato troppo bene!
Io sono ancora in ferie e fuori Roma, rientro a settembre e PC permettendo ( sarebbe da formattare) ricomincerò a volare sempre compatibilmente i turni lavorativi