Battle of Moskow, preview

Ecco un aereo Russo che forse potrebbe piacervi (Preview del seguito di COD, Battle of Moskow) https://docs.google.com/file/d/0B8XsLHaG5Q2sa2VKWjl4TlpGMGM/edit?pli=1

Ancora fronte russo!!!

Bello… staremo a vedere cosa salata fuori stavolta… :wink:

incrociamo le dita! :w00t:

Ciao ragazzi,
è da precisare che il filmato è di Battle of Stalingrad, in fatti il simulatore non si chiamerà più la battagli di Mosca.
Qui invece abbiamo la versione Alpha del suono del Daimler Benz DB 601, come vedrete il Bf 109 è già volante, fra poco vedrmo anche il video per il Bf come quello sopra per il Lagg 3.

//youtu.be/_hlXqg52j7w

Voss

Beh questo è lo stesso sound che c’è attualmente per Cliffs of Dover sul 109 e il 110…però tra tanti aerei, proprio il lagg3 han cominciato a fare!!! :smiley:

Ciao mi dispiace contraddirti, ma non è il sound di Cliff Of Dover…:slight_smile:

Nik

Quello che mi da fastidio è che questi sono russi e pensano solo ai fatti loro, come aerei e mappe intendo. Cmq il film è da sballo, si vedono dei riflessi bellissimi, ottima grafica, ma cosa ci vorrà per farlo girare? Un PC nuovo? Se è così io resto con IL2 visto che i soldini per un altro PC non li ho, questo che ho ora va come un treno!!! (E mi tocco!!!)

E il 109 mi può anche stare bene, ma un simulatore di volo, che è già una nicchia di suo rispetto ad altri game, limitarlo a solo aerei russi vs tedeschi, diventa ancora più limitato!

Tutti gli appassionati (ALLIED) come possono entusiasmarsi a portare un Lagg3 o un Mig3?? E ad avere contro dei 109 che erano superiori sia come prestazioni che come armamento?

Venderanno solo in Russia ed in Germania, negli States o in Europa, tolto il boom iniziale di acquisti per curiosità, andrà scemando come CoD… (se poi avrà i suoi bug…:()

Cmq, staremo a vedere, per ora IL2 tiene ancora banco! :slight_smile:

Piu che altro, sopravvive grazie alla sua relativa semplicità che in parte compensa i limiti della grafica ormai ultradatata

Se cerchi la complessità, allora puoi andare sul P51 della DCS :slight_smile:
http://www.digitalcombatsimulator.com/en/products/mustang/

Beccato. :rolleyes: OK, credo di aver dimenticato di dire che al momento Il2, con i sui limiti che vengono dall’età, resta comunque il simulatore di volo militare di gran lunga più vario e completo di tutto quello che oggi il mercato offre… ma purtroppo bello e buono non sono la stessa cosa. Ps. Ce l’ho il P51, anzi, di tutta la serie DCS mi manca solo il Black Shark, ho anche ROF con una dozzina di aerei extra, e tra poco avrò anche IL2 4.12… il tempo non abbonda ma la raccolta continua.

Ecco sempre in versione Alpha il sonoro del Deimler Benz ma adesso lo abbiamo con il video del Bf109F4 in volo online:

//youtu.be/TwrPU-xW2-8

Questo quanto scrive Loft:

Loft

How it works - (Part II)

When you begin the Historical campaign you’ll be prompted to choose which one of operation’s phases you want to start in. If it’s your first time in Battle of Stalingrad only the first phase will be available. If you’ve previously made progress in the campaign then each of the previous phases will be available so you’re not limited to just the current phase. All operational phases are unique in regards of disposition of troops, defensive lines, weather conditions, aircraft in theatre and squadrons taking part in the action. Your progress to the next phases depends on successful completion of command’s particular missions.

When you enter a phase you’ll be asked to join a regiment. The regiments available vary from phase to phase the way it happened back then during Battle of Stalingrad: some squadrons leave, some come to the front lines, join other units or get renamed. Which regiment you choose defines which side you server with - Soviet Air force or German Luftwaffe. You’ll be free to change sides before every mission. Thus, all your stats gathered in the game get bound to your account while specific data is split in two separate profiles - USSR and Germany.

Every regiment has a home base and specific aircraft in service. You can use any plane that your regiment has available. Remember, that a plane’s design defines the type of mission you’ll be offered to play. If you choose a fighter, ground attack or bomber the gameplay will be different which helps us bring you three different flight-sim experiences. The types of missions that are offered are very diverse and give you the freedom to choose one that suits you best. Some players prefer intense dogfights or ground assaults against armor or massive bombing raids hitting transportation lines or troops.

Also our mission generator pays attention to the phase you’re playing - i.e. stage of the battle. For instance, Luftwaffe bombers fly more supply missions than bombing raids during the aerial bridge period, while Soviet fighters try to intercept them more often. Such a situation is drastically different from what happened in the air during earlier stages of the battle. Thus, the variety of mission types allows you to see the operation from all points of view.

Weather is taken into account as well. We’ve preset certain rules for weather in every phase. For instance, some periods will have pretty bad weather simply because that’s how it was in real life according to history. Wind speed and direction is taken into account as well. The time when the mission starts will be set depending on the specific regiment you’re playing for and the period of the phase.

Along with you and your AI controlled enemies, a whole bunch of other AI planes will be active in every mission. You may meet friendly or enemy units flying by, scouting, bombing or fighting each other. Both the air and ground will be filled with action and your mission won’t be fought by you alone, but with friendly AI crews. Should you engage a hostile recon unit? Will you try to help a pair of friendlies outnumbered by an enemy squad? Can you protect a group of ground assault planes from a sudden attack? It is up to you to decide, but remember - you’re on your own mission with its own priorities!

Online – Offline (or what to do if I’m at North pole)

Here’s how internet connection requirement works.

  1. To download the game and update it you’ll need to be connected;

  2. To register a personal account right after you buy the game you need to be connected;

  3. To activate your copy you need to be connected;

  4. Every time you launch you’ll be offered to choose between Online and Offline modes - choose Online to play Online;

  5. To play Historical campaign and obtain all bonus content we’re preparing you need to be connected. The network bandwidth requirements are really low and the amount of sent/received data is minimal. This is how we ensure that the provided experience in Campaign is absolutely original and everyone’s progress is fair;

  6. The Quick Mission Builder and Custom Single Player Missions are 100% available in offline mode without restrictions of any kind;

  7. Multiplayer mode obviously requires a connection.

It’s up to you to choose between Online and Offline modes, however the Historical campaign is only available Online, it is the key component of the initial game and it brings you over 70% of the overall new IL-2 Sturmovik experience.

Offline features mentioned above will be described in my next diary as well as some notes about mission difficulty and player’s progress.

Voss

Visto così è qualcosa di superlativo, ma non vedo commenti, non ve ne pippa nulla o siete rimasti a bocca aperta? :rolleyes:

La prima ! :stuck_out_tongue:

Mi sembra di tornare indietro nel tempo, quando uscì Sturmovik, ma con grafica migliorata, come successe allora contro EAW… uno scenario mediterraneo avrebbe messo tutti d’accordo, come aerei, mappe, varietà di scenari e missioni…invece ancora si insiste sul fronte orientale…mah…

Probabilmente ci sono un sacco di Russi che amano i simulatori di volo!!!:roflmao:

E probabile, e probabilmente senza i russi non avremmo altro che il Flyght Simulator di Microsoft…

Concordo con Red in toto.
Riguardo al video: molto bello il sonoro, ma sinceramente mi hanno colpito di ppiù i modelli dei 109, specialmente i colori fotorealistici e l’effetto dell’elica… in alcuni frangenti sembrava di guardare un filmato di veri 109 in volo in una vera giornata di sole! Da rimanere a bocca aperta…:eek::eek::eek:

Ecco a voi una coppia di LAGG3 ripresi mentre fanno un volo online. Stanno andando alla grande sotto tutti gli aspetti, ROF sta facendo scuola. Notate anche i riflessi degli occhiali del pilota.

//youtu.be/vR7O9fmyJwE

Voss