Battle of Moskow, preview

Grandioso! di sicuro lo compro appena esce.

La grafica è spettacolare, se son rose fioriranno… :rolleyes:

Sound occlusion

//youtu.be/XNESUo1qQZg

Voss

È stato messo online il nuovo sito di BoS http://il2sturmovik.com/ e con questo sito abbiamo il nuovo trailer e il preorder…:cool:

Voss

Absolutely fantastic Voss. Thanks for posting :slight_smile:

//youtu.be/c4014tNwcao

Se son rose… :slight_smile:

…Madonna che robe…

Bellissimo Trailer in Slow Motion.

Il simulatore sarà altra cosa che certamente non centra una cippa con il Trailer.

Le cose da sapere sono:

Si parte da COD?

E’ stato riscritto per intero?

E’ un restauro, con tutti i limiti del caso, di IL2?

Vedremo di che si tratta, la prima release dovrebbe essere disponibile quest’Autunno.

…COME SEMPRE. :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Speriamo che sia la volta buona…

"Aircraft at Launch: Buyers of the Standard and Premium Editions will get the same base set of 6 aircraft (LaGG-3 (series 29), Bf-109 F-4, IL-2 AM-38 (1942 year’s model, single-seat), Ju-87 D-3, Pe-2 (series 87 and 110) and He-111 H-6) with the possibility to earn 2 more aircrafts in the game (Yak-1 and Bf-109 G-2).

Special Aircraft Set: Buyers of the Premium Edition will also get access to a couple more special aircraft (La-5 and FW-190 A-3) which cannot be obtained in the game, but can be purchased in our store after launch."

Quindi con 50$ ti danno solo 6 aerei :frowning: , il resto è a pagamento.

Pensate quanto costerebbe l’attuale IL-2 !!! :wink:

Ho visto i filmati, sono tutti molto belli, ma il fronte russo francamente non mi esalta.

Gli aerei in IL2 sono effettivamente troppi, sia pilotabili che non, ma facendo gli aerei a pagamento come in RoF cosa succederà?

Ci troveremo in game con gente danarosa che viaggia in Me 262 vs Polikarpov I16 ?

Tipo in WoT dove un carro Tier V si scontra con carri Tier VII e VIII con munizioni gold (a pagamento) “one shot, one kill” ?

Forse di buono è che ci si specializzerà solo in pochi aerei… staremo a vedere! :slight_smile:

Corsair, non si parte di CoD, ma di RoF. Sarà come il RoF della WW2.

Per me tutto sarà vedere come e il modello di vuolo e di danni. Sono abituato ora a DCS, dove si paga per aereo, e penso che funziona bene. Vedremo.

Si prendo un La5 per 20€ da sicuro che penso volare bene e molto in questo :slight_smile:

Guardate questo video dove Jason e Loft presentano in America BoS, il 26 luglio:

[video=youtube_share;MFf1kIw5ulk]http://youtu.be/MFf1kIw5ulk[/video]

Voss

Questo è l’ultimo video che fa vedere i mezzi in movimento e il loro sound. Notate anche le tracce dei pneumatici sulla neve.

[video=youtube_share;GNGqQz7tuEg]http://youtu.be/GNGqQz7tuEg[/video]

Voss

Finalmente, il dettaglio del pilota russo immortalato in un .gif.
Non si è mai vista una cosa del genere in un simulatore di volo. Non oso pensare a quello tedesco sul 109 !!! Notare anche il cockpit illuminato e i riflessi sul plexiglass.

Voss

Tutto molto bello per carità, ma è un simulatore di volo o una base per girare filmati x youtube?

Tutti quei particolari che mangiano risorse e che poi magari devi devi togliere per non vederti andare a scatti… ci faranno ancora cambiare pc per far girare quel software??
(come è capitato per CoD, in quanti hanno cambiato l’hardware per giocarci bene e poi sappiamo come è andata a finire…)

Personalmente adotterò la tecnica che uso per i S.O. di Microsoft, aspetto almeno 6/12 mesi prima di cambiare software e lo cambio solo se strettamente necessario! :wink:

Fantastico, veramente fantastico…
Ma oltre a quotare in toto Chip a me questo lancio di pre-order mi infastidisce…
Quando hanno fatto partire il progetto industriale avevano i soldi per svilupparlo o (come credo) erano consapevolissimi di fare qualche filmatino ad un certo punto dello sviluppo per avere finanze fresche?
Eh… facendo così però il rischio imprenditoriale va a farsi benedire perchè sono gli utenti stessi che ti fanno da banca (al buio) e ci ritroviamo con (per carità bravissimi e onestissimi) imprenditori che non ha fatto bene i conti.
Io penso anche che ci sia da parte loro una certa ansia…
Quando si sono imbarcati nel progetto non c’erano potenziali concorrenti come il Team Fusion che pian piano sta sistemando i bug di CoD e il rischio di perdere una fetta di utenti perchè CoD a giugno 2014 potrebbe essere quasi a posto…
DCS si sta muovendo anch’essa in tal senso e potrebbe sfornare pian piano aerei a compagnia del loro fantastico P-51…
IL2 con la ultima 4,12.1 che presto verrà tradotta in HSFX ha (e lo scrivo in maiuscolo) ANCORA UN SUO BEL PERCHE’!
Insomma BUD insegna…
Io me ne sto alla finestra non fosse altro che se il mio squadron (italiani, non me ne vogliano gli amici inglesi) non lo acquistano in massa io cosa me lo compero a fare… per farmi le pi**e offline?
Buona estate :wink:

Quotone!!! Cmq io sono rimasto alla 4.12!!! Prego fornire link per la patch 4.12.1 Grazie. :frowning: