Io e te voliamo assieme Mercoledi fino alle 22, dopodichè vorrei fare delle serie prove di volo in formazione con tutti e tre, @EAF51_Straledieci@Tigre inclusi, si faranno delle prove di rullaggio/decollo/ricongiungimenti veloci.
E’ fondamentale cominciare a focalizzarsi sulle posizioni da mantenere e allo stesso tempo capire cosa sta succedendo attorno a voi (la cosiddetta situational awareness).
Giovedì probabilmente ripeteremo in parte la prova con le formazioni grosse ad inizio serata.
@Hunter prenotato per un check flight veloce stasera sei libero da lavoro e per un training giovedì!
Procedure standard di volo, circuito, formazione e brevity.
Ieri sera ho fatto un ottimo volo con Cappe che più volte mi ha risparmiato la morte. E’ stato entusiasmante vederlo volare . Grazie per la sua pazienza con la mia capa tosta. EAF_T_Hunter .-
Ciao Mavi, ti ho visto in server verso oradi pranzo, io oggi pomeriggio mi prendo @Bear_EAF51 per un po’, dalle 15.30 in poi. Se riesco ad entrare prima o dopo di bear ci facciamo un volo io e te o con chi c’è in canale!