All'attenzione dei trainee!

@Hunter

Io e te voliamo assieme Mercoledi fino alle 22, dopodichè vorrei fare delle serie prove di volo in formazione con tutti e tre, @EAF51_Straledieci @Tigre inclusi, si faranno delle prove di rullaggio/decollo/ricongiungimenti veloci.

E’ fondamentale cominciare a focalizzarsi sulle posizioni da mantenere e allo stesso tempo capire cosa sta succedendo attorno a voi (la cosiddetta situational awareness).

Giovedì probabilmente ripeteremo in parte la prova con le formazioni grosse ad inizio serata.

@EAF51_Shardana @Chip come già preannunciato, se ci siete oggi pomeriggio, 15:30 /17 facciamo training.

io si

ok letto sarò puntuale alle ore 21:00 grazie EAF-T-Hunter.-

Come scritto nei post singoli a loro dedicati, ho messo a @Tigre e @EAF51_Straledieci dei link da leggere e apprendere.

Dovrei volare soprattutto su questi argomenti con strale stasera, non dovesse essere pronto passo a Tigre, per cui sii pronto in caso Tigre!

3 Likes

forse ci sono anche io, una bella spolverata non guasta mai

Tigre rilassati

2 Likes

@Hunter prenotato per un check flight veloce stasera sei libero da lavoro e per un training giovedì!
Procedure standard di volo, circuito, formazione e brevity.

Cappe sarò presente stasera al tuo invito alle ore 21:00 . Hunter grazie.-

Ieri sera ho fatto un ottimo volo con Cappe che più volte mi ha risparmiato la morte. E’ stato entusiasmante vederlo volare . Grazie per la sua pazienza con la mia capa tosta. EAF_T_Hunter .-

4 Likes

@Hunter saresti disponibile oggi pomeriggio per un volo?

Se volete io ci sarei, ma non prima delle 16.00.

Questo pomeriggio (diciamo dalle 14.30 alle 18) qualcuno ha in programma di volare?

Sorry, io sono fuori purtroppo, ma qualcuno sul server secondo me lo trovi.

Ciao a tutti, qualcuno è disponibile per un pò di training o per un volo in gruppo questa sera?

rinnovo richiesta per addestramento o volo in gruppo anche per oggi, sarò online dalle 14.30.
Ciao!

Ciao Mavi, ti ho visto in server verso oradi pranzo, io oggi pomeriggio mi prendo @Bear_EAF51 per un po’, dalle 15.30 in poi. Se riesco ad entrare prima o dopo di bear ci facciamo un volo io e te o con chi c’è in canale!

dopo le 22.00 salvo imprevisti son disponibile per un training’

@Trainee

Io sarò sul server e ts dalle 21

penso di farmi un voletto stasera dopo le 22.30/23
se qualcuno si vuole aggregare per un pò di training…