ora mi faccio un volo visto il tempo brutto . Hunter
.
Sono contento di partecipare all’addestramento iniziato la scorsa settimana . Vorrei chiedere le modalità per volare durante la settimana se sono da solo. Il server da utilizzare. Grazie da Hunter.-
Ciao Hunter, rispondo solo per quanto riguarda il server in quanto NON sono un TO, il server è quello nostro, è attivo 24h su 24h 7 giorni su 7, puoi entrarci quando vuoi e allenarti come ritieni.
Sono entrato poco fa nel solito nostro server “Poligono” , ma quando ho selezionato il P51 sono entrato in questa visione… o meglio non visione
e con lo Spit quest’altra
Nota. secondo setting già noti ho provato a cambiare la gamma ma il risultato è stato il medesimo
N.B. negli altri server invece funziona tutto a meraviglia così come in single player
Forse l’orario del nostro server è andato avanti e per lui ora è notte fonda!
Dedalo è notte, non si è riavviato! Lo faccio subito
AHAHAHAHAHA
Ora è a posto
Grazie
è impostato per riavviarsi in automatico o lo fai manualmente?
Teoricamente ogni mattina si riavvia…
Ho letto le vostre e-mail ringrazio Tutti della accoglienza nel gruppo : Jimmy, Cappe ,Dedalo … spero di poter diventare un buon allievo soprattutto nel combattimento aria-aria con la vostra esperienza e il vostro aiuto. Hunter.-
Lo diventerai senz’altro…
Prenotato per questa sera, mercoledi, training singolo con @Tigre
Domani sera tocca @EAF51_Straledieci
Nel mentre, giovedì sera @Hunter sarà gambiz…ehm portato a manina in volo da uno dei nostri, briefing a seguire giovedì in canale. Avete trovato tutti e tre gli stages da leggere? @Hunter hai il manuale di Bear?
Inoltre stasera, mentre faccio training con Tigre, se Hunter e Strale entrano nel server possono volare e fare training loro due, l’obiettivo per tigre e strale è il cambio di formazioni veloce e puntuale. Se riesco @EAF51_Straledieci faccio un volo anche con te stasera.
Ragazzi se mi confermate bene…altrimenti vado su Dirt rally a fare dei traversi
Copiato
Sempre in ritardo chiedo scusa. Copiato
Confermo