All'attenzione dei trainee!

Messaggio per @Tigre @Ma.vi @EAF51_Snaches @EAF_T_Crasso

Da ora in poi al lunedì non ci sarà un training specifico per voi, il lunedì rimane la serata operativa per eccellenza, seguirete la parte di riscaldamento con gli altri, la parte operativa nei server siete assolutamente liberi di partecipare con noi che ci fa solo piacere, con la clausola di essere (per ora) sotto lo stretto controllo di piloti più esperti.

Per quanto riguarda la settimana:

  • la settimana scorsa ho fatto training con Crasso e Snaches
  • Tigre e Mavi avreste bisogno di fare lo stesso tipo di training per cui vi metterei tranquillamente assieme per una sessione martedì o mercoledi, fate sapere ASAP quando disponibili
  • Snachess e Crasso se ci siete lavoriamo giovedì assieme, Crasso sul Dog è un pelo più avanti nel training dogfight per cui mi concentrerei un pelo di più su Snaches, potrei sfruttare entrambi per vedere a che punto siete e fare un check della vostra situazione generale.

Se avete dubbi o chiarimenti chiedete pure qua e utilizzate questo thread per programmare le serate assieme.

Ribadisco, al lunedì non ci sarà training specifico, al martedì, mercoledì e giovedi mi dedicherò al training cercando di essere il più libero possibile per seguirvi.

A stasera in caso. :wink:

1 Like

Ottimo dai… giovedi presente sicuro… sta sera faccio fatica la donna lavora in un centro commerciale e sta sera finisce alle 21, ora che chiude ed esce sono le 21 passate… quindi tra tornare casa, mangiare e tutto arrivo troppo tardi

Sai dove trovarci in caso!

Muy volentieri! Potremmo anche provare un 2 vs 1 giovedi!

1 Like

Ottima idea, io ci sarei sia questa sera che domani (volendo anche prima delle 21). Grwzie!

1 Like

Se volete, @Ma.vi e @Tigre son disponibile questa sera, di sicuro dalle 21. Se pronto prima vi avviso

Stasera NON sarò presente

Mavi (ed eventualmente anche altri) io domani posso scorazzarvi un po’ nel pomeriggio, a partire dalle 15:30 fino alle 18, fatemi sapere.

Presente per stasera!

Ci posso essere per un 45 min dalle 15.30 ma inn realtà sono libero tutto il pomeriggio

In realtà… 45 min… Non ho capito…

Dalle 15.30 ci posso essere solo per 45 min poi vado a prendere lo scrocchiazeppi. Pero ci sono tutto il pome

Questo…

Dalle 15.30 ci posso essere solo per 45 min

più questo…

Pero ci sono tutto il pome

si chiama Ossimoro…
Quindi ci sei per 45 min e poi ci sei per tutto il pomeriggio…
Ora io sono tardo…ma significa che ci sei solo per 45 minuti…che ci sei per 45 minuti, poi vai a prendere tuo figlio e ci sei per tutto il pomeriggio o che ci sei solo per 45 minuti, poi vai a prendere tuo figlio e poi ci sarai ma per te e per i cacchi tuoi tutto il pomeriggio?

Ci sono il pomeriggio fino alle 16.15 perchè devo andare a prendere il pupo. Considerando che ti ci sei dalle 15.30 io sono in presenza con voi per max 45.

1 Like

26c244eec32a6952f3d616affeebe912

2 Likes

Nu rompe lo sai che so contorto…so nato cor cervello de traverso

ATTENZIONE!!! non chiedere mai online quale tasto è per es. il carrello, perché tutti gli EAF ti risponderanno Ctrl+E tre volte… :stuck_out_tongue_winking_eye: :rofl:

2 Likes

Si ma ora sono curioso di sapere cosa fa contrl+e x3

Eject

1 Like

Ah ecco… di solito io vado giu con il mio mezzo :joy::joy::joy: un capitano non abbandona mai la sua nave

3 Likes

Aviatori, non marinai, Giovinotto :face_with_raised_eyebrow:

… Almeno fino a quando arriva il Corsair

3 Likes