All'attenzione dei trainee!

Mannaggia…sarebbe stato belo vederlo in diretta…peccato

Sono un tacchino… e i tacchini non sono fatti per volare ma per stare nelle pentole… eppure volo :joy::joy::joy: quindi io ho una barca volante…

2 Likes

Occhio che il 25 del mese la barca diventa pentola… :rofl:

Se son sopravvissuto al giorno del ringraziamento, un giorno come il 25 non mi spaventa :joy::joy::joy:

2 Likes

scusate il short notice…
ma stasera dalle 22.30 circa sono available!

@Trainee

prenotato!

ok compito per casa per tutti i trainee…

cos’è la corner speed?
cos’è la sustained speed?

se non avete idea ne parliamo qua!

fate un voltetto di 10 minuti e provate a virare con l’aereo assegnato e ad avere un feeling dell’aereo e a trovare le 2 velocità!

@Mavi trova le 2 velocità per il p51
@Tigre per lo spit
@EAF51_Snaches per il p47
@EAF_T_Crasso per il 109
@EAF51_Shardana per lo spit IX sul vecchio IL2

2 Likes

Bene io non ho idea di cosa siano… per logica e ragionamento la corner dovrebbe essere la velocità ottimale per una virata sul mezzo a me selezionato… l’altra onestamente non ho idea… ho cercato e sembrerebbe essere la massima velocità raggiunta prima di avere danni? @EAF51_Cappe richiedo una tua spiegazione perche so negato su certe cose :joy::joy::joy:

2 Likes

Da quel poco che ho trovato in giro la corner dovrebbe essere la velocità ottimale per manovrare ma senza rischiare di andare in stallo…o qualcosa del genere

invece di guardare “in giro” imparate a cercare nel forum!

da una ricerca “corner sustained turn” mi è saltato fuori questo bellissimo thread del 2006

https://forum.europeanaf.net/t/turn-performance/4198/7

4 Likes

Me lo ricordo questo post!!! Devo assolutamente tradurlo e metterlo sticky! :heart_eyes:

1 Like

@EAF51_Cappe facciamo training?

Io alle 16:15 loggo, o per fare training o per andare su SOW, questa sera verso le 21:30 idem

fatto i compitini e letto il messaggio di Jimmy? @EAF51_Snaches

bene!

Snachess sta facendo i compiti proprio ora!

per i voletti butta un occhio qua!

c’è gente che vola adesso e anche stasera

1 Like

E anche oggi sono stato trombato da @EAF51_Cappe :joy::joy:
Io continuo a rimanere basito dalla mia incapacità di sparare come voi…
Oggi ho tirato un merge da paura, Cappe pure e difatti siamo finiti head on, solo che lui mi spara e mi prende, io no… Quindi dopo la seconda virata farsi tutto il combattimento con lo schermo nero d’olio e un solo elevatore…
Puoi anche fare i numeri e farlo overshottare una volta… Ma sempre morto sarò alla fine…
E niente… Prima o poi imparerò a sparare… Più poi mi sa :pig:

2 Likes

… Io sono alla ricerca di me stesso, oltre a cercare i contatti…vedi tu

1 Like

sono in…dai venite…SOW è abbastanza piena e anche LFDM

1 Like

Altra gran bella serata ieri sera su SOW, in volo come wingman di Stuntman abbiamo pattugliato l’area d’ingaggio di Cappe e Snachess. La mia SA comincia a scalare bene, ieri sera non c’è stata una volta che qualcuno è arrivato non visto. Bei dogfight con i crucchi, rovinati solo dal fatto che anche ieri sera SOW mi ha fregato una kill (aereo mandato in fiamme e poi schiantato come riportato da Stuntman stesso…).
Evidentemente non gli sto simpatico, penso che comincerò a frequentare più spesso LFDM, li gli sto più simpatico :joy:

3 Likes

Trainee!!! siete vivi?? @EAF51_Snaches @Ma.vi @Tigre @EAF_T_Crasso