Alice out

Ciao raga,
sono senza linea telefonica da giovedì scorso ho imboccato il tunnel e non se ne vede l’uscita!!! :mad::mad:

hai pagato la bolletta?

scherzi a parte hai chiamto il 187? non è che ti hanno aumentato la banda a me è successo lo stesso poi ho messo il router ed ha ripreso a funzionare

Mah…Io passo a Fastweb ADSL da lunedi’…:wink:

Io sono passato da Alice a Fastweb da un mese, mi trovo benissimo:

  1. pago Euro 24,47 per flat internet (Euro 14,57) e flat voce (Euro 9,90) fino a gennaio 2009, poi ne pagherò 44,00 per tutte e due le flat. Mi hanno mandato gratis il tecnico a casa per l’installazione, il tecnico ha controllato tutto l’impianto telefonico di casa (ha aperto tutte le scatole a parete rifacendo i collegamenti per ribaltare i contatti e predisposto la piastra a parete sulla presa a muro per la linea telefonica.

  2. ho 20 ore gratis di IP pubblico (per poter hostare), superate le 20 ore mensili pago 50 cent all’ora oppure 3 Euro per 24 ore; ma non ho mai superato le 20 ore mensili.

  3. quelli del call center sono pazienti e preparatissimi e mi hanno risolto parecchi problemi in poco tempo, seguendomi passo passo per le varie configurazioni, il call center è attivo 24 ore su 24, li ho chiamati per assistenza anche alle 2 di notte!!! Il call center di Alice faceva schifo, non sapevano neanche cosa fosse un IP!!!

  4. ho accesso ad una pagina web dove posso configurare praticamente tutto.

  5. mi hanno dato un modem Pirelli che è una bomba.

INSOMMA: dalle stalle alle stelle. Sono davvero soddisfatto del servizio!

:w00t:

io invece son tornato alle stalle :frowning: a bologna avevo fastweb,a Bolzano son tornato dalla mia AMATISSIMA ( :rolleyes:) alice. Non prendo fastweb ora perchè entro poco potrei cambiare nuovamente residenza,per il mio (spero) futuro lavoro,ma fastweb mi manca un casino :(:frowning:

suca mav

Confermo la bontà di Fastweb.
Pagavo un boato sino a circa 3 mesi fa, poi ho mandato una disdetta e mi hanno fatto una controfferta coi fiocchi, ora pago 24 euro/mese con ADSL e telefonate su fisso flat. L’unico difetto è che consente solo 3 connessioni contemporanee e quindi, con la tv via cavo che ne occupa una me ne restano solo due.

Blitz, ma tu hai le fibre ottiche o l’ADSL di Fastweb?:confused:

quando c’è da batostare…io batosto di brutto e non risparmio le botte, ma nel caso specifico di Alice debbo dire in tutta onestà che mi sto trovando benissimo!! (incredibile ma vero…)
Quando noto qualche rallentamento “fustigo” subito il 187 e MOLTOprontamente mi fanno delle verifiche reali (mi chiamano sul cell. e facciamo insieme la diagnostica della linea…davanti al mio pc - gli ho fatto i peschini e ho visto che non fingono…- roba da marziani…mai successo)
Sarà perché forse hanno scritto a caratteri cubitali nel marmo il mio nome e appena mi sentono si attivano subito…prima che vada a interpellare il Tronchetti in persona… (son capacissimo di fare pure quello, se necessario eheheheheh!! sarà la mia capoccia di caprone bergamasco ?!? boh?!? so solo che funziona…)

Ciao a tutti…(ultimi 15 gg. di schiavitù prima delle agognate ferie … :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:)

Bud

ADSL fastweb

Stamattina, trulli trulli sono arrivati i tecnici telecom e mi hanno ripristinato la linea dopo 9 giorni dalla segnalazione…:mad:

Beh, meglio tardi che mai…

Manda raccomandata, telecom prevede rimborso per guasti superiori alle 48 ore. Per dettagli su cosa scrivere e a che fax chiama il 187 :cool:

Non diventerai ricco ma è un tuo diritto

Ciao
Andrea

P.S.
Io sono felicissimo di alice ho avuto dei problemi (capitano) ma sono molto attenti al cliente al contrario di altri operatori :wink:

Grazie, lo farò di certo!!!:):smiley:

COLLEGATO FASTWEB STAMATTINA…

bravo.
Una delle cose che mi fà più ink+++are degli italiani è che non s’impegnano minimamente per far rispettare i loro diritti: sono bravissimi solo a blaterare al bar o quando sono in coda agli sportelli… tutto fumo e niente arrosto, o se preferite…innocue miccette…
Mi fà molto piacere leggere ciò che hai scritto…

Bud.

Siggy, come fai ad avere dei valori così alti? Io ho 1705 in download e 477 in upload… RABBBIA NERA :mad:

GIANCA’, CHE TE DEVO Dì??? BOH…
Ma che , c’hai er somaro che pascolava?


Fatte un po’ so’ test…

appena fatto con l’equino che ruminava…

E io ho pure reclamato: m’hanno risposto che il mio contratto prevede 200Kb effettivi in download, io ne ho 170-180 quando scarico un file solo. Comunque mi dicono che la mia centrale fa cagare.

GGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:mad: