Alice out

Con l’Alice 7mega…

Non mi posso lamentare, visto che in città è rimasto il 40% della gente!

Fastweb ADSL con TV via cavo spenta

Alice 20 mega con homeTV (non l’avevo mai testata)

Zevy per essere una 20mega è parecchio bassa, hai poco di più di chi ha la 7mega!

Siete TUTTI dei BASTARDI!!! Volete farmi rosicare per forza!!! :mad:

Siete TUTTI dei BASTARDI!!! Volete farmi rosicare per forza!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Alice 20 mega hack

non vale Red tu hai il RUTTER :roflmao:

Se va così svelto lo voglio pure io il RUTTER!!!

Dì la verità Red, quanto gli hai elargito al Tronchetti della felicità per tutta quella banda? :slight_smile:
Ma soprattutto, che vuol dire quel 20 mega HACK?

Hack (con una piccola licenza letteraria) sta per Taroccata… non l’adsl… Il benchmark :slight_smile:

Scusate, ma dopo aver letto il commento di Blitz, non ho saputo resistere :D:D

Blitz! fermo li! niente vaff… :cussing:e nemmeno porc… :cussing:e neppure li mort…:cussing: qui siamo tra gentlemen :ani_beer:

Tu sei matto Red… come tutti qui!!! :roflmao:

A Red finalmente vedo il tuo faccione!!! Sembri il mio professore di filosofia del liceo hahahaha , ma con la voce di Enrico Ameri!!! hahahahaha e basta a modificà sto Rutter!!!

A Max, quando è che vieni a Cere? Ho dovuto formattare e mi devi configurare i driver della scheda video. E’ un’operazione di alta ingegneria informatica, che solo tu puoi fare. :cool:

Pieno spirito 51…

SISISISISIISISISISISISIISI!

Non so che dire… ho provato anch’io a fare il test e questo è il risultato

e ho un’Alice 7 mega, vi assicuro che questa immagine non è taroccata come potrete verificare anche dal link qui sotto

Gufo, protesta con Alice, ha una banda in upload pietosa!:banana::bootyshk::roflmao:

Mah…io ho Alice 7 mega flat (avevo la 4 mega a 39 al mese ora pago 19,90 + Iva al mese) , e come velocità effettiva va sui 5,5 mega… però devo dire che a a parte qualche raro blocco sta ADSL va discretamente… poi a me delle telefonate o altra roba me ne frega poco o nulla… quindi penso che mi conviene rimanere così…

Quando è che mi vieni a trovare, bastardo? :stuck_out_tongue:

Vi spiego l’arcano di quel valore impossibile in download… o meglio, vi dico come è successo, ma non il perchè, certi misteri dell’universo sono per me imperscrutabili.
Ho un modem ethernet e ho sempre usato il DHCP per l’assegnazione dell’IP alla scheda di rete ed i valori dello speed test erano nella media per una 7 mega. L’altro giorno ho provato ad assegnare l’IP fisso alla scheda di rete disattivando il DHCP ed ho provato il test: il “tachimetro” ci ha messo un po’ a partire, è salito un pochino e poi è schizzato a fondo scala tornando immediatamente a zero (mentre prima partiva subito salendo progressivamente fino alla velocità massima) dandomi quel valore sballatissimo… che magari fosse reale!
Ritornando all’IP assegnato dal modem anche il test è tornato normale.

Beato te che ci capisci di queste cose, io per miracolo sono riuscito a capire la facenda del doppio IP (pubblico e privato) di fastweb. :frowning: