28th September, first test mission with other squadrons

Ciao 51° e 41°, @51Squadron @41wing…ci aggiungo anche un @Cipson e un @EAF51_Voss che non credo dispiacerà loro saperlo, sono sempre assolutamente invitati a partecipare!!

la settimana prossima ci sarà un evento importante per noi, dopo mesi di contrattazioni (a livello tecnico), siamo riusciti assieme a @SIG_Webber ad organizzare una prima test mission per verificare il funzionamento delle nostre modalità di editing e preparazione missione, con in testa l’idea di poter organizzare degli eventi collegati tra loro in futuro e soprattutto…una campagna!
Le campagne per i veterani sanno cosa vuol dire, training, immersione in un ambiente diverso e se le missioni sono fatte bene…tira fuori il meglio di noi in ogni missione e coinvolge tutti quanti ad alti livelli!

Intanto, il 28 ci sarà il primo test, è un martedì, è importante che partecipiamo in massa a questo evento, più siamo, più metteremo sotto stress la missione stessa e anche il server…così potremo verificare tutto cià che funziona bene e quel che non funziona così da sistemarlo.

Sembra che io stia esagerando ma mi sono reso conto solo negli ultimi giorni a missione ormai quasi completata (grazie a @SIG_Webber , @EAF51_Joker , @EAF51_Luft , @EAF51_Cirso e @Chip_EAF51 che stanno dedicando molto tempo alla preparazione del server e della missione!) che mi sta emozionando questo evento, è davvero molto tempo che non partecipiamo a qualcosa di così strutturato e grosso, se riusciamo a far partire la campagna ci sarà tantissimo da divertirsi e soprattutto da ridere per la miriade di cazzate che faremo, ma anche perchè farà salire lo squadron di livello…anche se non sarà immediatamente percettibile!

Soprattutto aiuterà moltissimo la coesione del gruppo, avere un obiettivo e lavorare assieme perla buona riuscita dell’evento!

Ora ditemi in massa che sarete presenti!

EAF51 CAPPE

ENGLISH!

Hello 51st and 41st, @ 51Squadron @ 41wing

next week there will be an important event for us, after months of negotiations (on a technical level), we managed together with @SIG_Webber to organize a first test mission to verify the functioning of our editing and mission preparation methods, with the idea of ​​being able to organize connected events in the future and above all … a campaign!
Campaigns for veterans know what it’s like, training, immersion in a different environment and if the missions are done right … bring out the best in every mission and involve everyone at a high level!

In the meantime, on the 28th there will be the first test, it is a Tuesday, it is important that we participate en masse in this event, the more we are, the more we will put the mission itself and the server under stress … so we can verify everything that works well and what doesn’t work so as to fix it.

It seems like I’m exaggerating but I only realized in the last few days when the mission is almost complete (thanks to @SIG_Webber, @ EAF51_Joker, @ EAF51_Luft, @ EAF51_Cirso and @ Chip_EAF51 that they are spending a lot of time preparing the server and the mission!) that this event is thrilling me, it is really a long time that we have not participated in something so structured and big, if we can start the campaign there will be a lot to have fun and above all to laugh at the myriad of crap we will do, but also because it will do level up the squadron … even if it won’t be immediately noticeable!

Above all, it will help a lot the cohesion of the group, having a goal and working together for the success of the event!

Now tell me en masse that you will be there!

EAF51 CAPPE

4 Likes

Joker IN!

Bug IN

Luft in

Dedalo IN

Banzai IN (se mi ricordo come si accende il motore…:sweat_smile:)

Presente

Sounds interestíng! If nothing else comes in the way, I will join in.

Oh, all depending on starting time, if we’re not actually flying before 21:30 it’s useless for me to join, and if it’s a long flight before any action, subtract the flying time from that. Doesn’t stop anyone else from flying, and I don’t really mind, I just want to know if I should bother to try to join or not. :slight_smile:

21 TS meeting
21:15 briefing
21:30 mission start
For experience keeping the program is pretty utopian :+1:

Yoooo, sounds like fun, I’m in
Cheers
:beers:

It will be fun… But it will be also competitive… Smell the blood? Start snarling… The wolves will go hunting… :sunglasses:

Turno notturno…non ci sarò…

Per non far mancare il contributo del “reparto geriatrico” ci sarò anche io :slight_smile:

Damn it…only 5 days to train for this. I’ll try my best

I’ll be there!!

@51Squadron @EAF_OldBoy_Rob before we can sign up for the mission (the web page with the reservation slot will be online before the end of the day) every member must register on the Allied Forces forum.
So in the meantime go here:
https://alliedforces.eu/join-in/
Register Yourself with Your EAF nickname (exaclty the same).
Thx.

Out

1 Like

Negli squadron non accetta EAF51. Joker dice che dobbiamo registrarci come “Other/lonewolf”
(in realtà siamo più simili a un wolfpack :innocent: )

Adesso è tutto a posto, ci siamo noi come EAF

Alle ore 21:00 andrà su la pagina sul sito, sotto la sezione missioni.
Da li ci si potrà prenotare uno slot (anche se siamo i co organizzatori dobbiamo farlo tutti) pena rischiare di non avere poi posto.
Comunque alle 21:00 farò post con il link, qualora non sappiate al momento su che pacchetto registrarvi (non so se faremo in tempo peer questa sera a definirli) voi prendete uno slot su comunque, poi vedremo di correggerli in seguito.

Joker OUT.

Cirso IN