28th September, first test mission with other squadrons

Storm in

Registratevi sul forum AF (vedi sopra) :+1:

Done, did it
cheers
:beers:

Ecco il link, andate su prenota e prendete uno slot.
Cercate di prendere slot in pacchetti con altri piloti EAF, poi eventualmetne non fosse possibile correggeremo.

Here the link, go on “prenota” and take a slot.
Try to take a slot in the same package of other’EAF pilot, if it will be impossible will try to correct it after during planning.

https://alliedforces.eu/forum/viewtopic.php?f=41&t=63

Controllate che dopo aver clickato su “BOOK” vi abbia registrato sotto correttamente.

Check that after You hit “BOOK” Your reservation is correctely reported.

1 Like

Fatto

Fatto sperando di arrivare in tempo

Fatto

Fatto…prenotate su Spitfire e P51 se possibile, finchè non siamo scafati bene su P47 e Mosquito evitiamo di fare figure da chiodi :smile:

Per le prossime serate, se lavoriamo bene…andremo anche su P47 e Mosquito

Ragazzi per favore, datevi il nickname ufficiale EAF.

Pls register with Your EAF nickname.

Correct:

Wrong:

Potete cambiarlo nel Profilo.

You can change it on Your Profile.

Out, I realise that I will not be able to fly a complete mission and get to bed in reasonable time.
So, the rest of you need to cover for me and hold the EAF colours high! :grin:

3 Likes

just booked
cheers
:beers:

In realtà avrei preferito il Jug, ma piuttosto che restare da solo mi sono prenotato nel flight di Cappe

Thx Rob, can You edit Your pilot’s name in EAF_T_Oldboy?

Notevole la pagina con tutte le info! Bravi!
PS: clickando sul crest del 51stormo (in alto a destra) ti linka al sito dei PVI :slight_smile:

1 Like

Segnalo.

Non è il mio flight, al momento stiamo solo prenotando i posti e l’aeroplano, poi prepareremo i flight come si deve nei prossimi due giorni.

Remember, this is just a Reservation slot, in the next two day i’ll put flight orders as well.

@Bear_EAF51 Nelle prossime missioni non escludo che tu possa volare il P47, ma serve ancora del tempo, soprattutto sulle procedure e conoscenza del Cockpit, devono venir fuori all’istante tipo tabelline, vale in realtà per qualsiasi aeroplano di DCS.

Con il P51 e alcuni su Spitfire siamo abbastanza sicuri di andare a parare su qualcosa che bene o male tutti conosciamo.
Inoltre, anche se un test server/mission, è pur sempre una missione ufficiale.

Seguiranno delle novità da Lunedì riguardo la combat readiness di ogni pilota dello stormo.

@Chip Ti vedo prenotato due volte, come mai?? Riesci a toglierti da uno dei due slot?

To all pilot, per tutti i piloti! @51Squadron have a look at this important page of the mission briefing

2 Likes

Per Chip ho scritto io all’Admin, vedo invece @EAF51_Dedalo e @EAF51_Snaches con il nick sbagliato. Correggete, thx.

:cry: :cry: :cry:

1 Like

Shardana in, registrato e prenotato p51