Storm in
Registratevi sul forum AF (vedi sopra)
Done, did it
cheers
Ecco il link, andate su prenota e prendete uno slot.
Cercate di prendere slot in pacchetti con altri piloti EAF, poi eventualmetne non fosse possibile correggeremo.
Here the link, go on “prenota” and take a slot.
Try to take a slot in the same package of other’EAF pilot, if it will be impossible will try to correct it after during planning.
https://alliedforces.eu/forum/viewtopic.php?f=41&t=63
Controllate che dopo aver clickato su “BOOK” vi abbia registrato sotto correttamente.
Check that after You hit “BOOK” Your reservation is correctely reported.
Fatto
Fatto sperando di arrivare in tempo
Fatto
Fatto…prenotate su Spitfire e P51 se possibile, finchè non siamo scafati bene su P47 e Mosquito evitiamo di fare figure da chiodi
Per le prossime serate, se lavoriamo bene…andremo anche su P47 e Mosquito
Ragazzi per favore, datevi il nickname ufficiale EAF.
Pls register with Your EAF nickname.
Correct:
Wrong:
Potete cambiarlo nel Profilo.
You can change it on Your Profile.
Out, I realise that I will not be able to fly a complete mission and get to bed in reasonable time.
So, the rest of you need to cover for me and hold the EAF colours high!
just booked
cheers
In realtà avrei preferito il Jug, ma piuttosto che restare da solo mi sono prenotato nel flight di Cappe
Thx Rob, can You edit Your pilot’s name in EAF_T_Oldboy?
Notevole la pagina con tutte le info! Bravi!
PS: clickando sul crest del 51stormo (in alto a destra) ti linka al sito dei PVI
Segnalo.
Non è il mio flight, al momento stiamo solo prenotando i posti e l’aeroplano, poi prepareremo i flight come si deve nei prossimi due giorni.
Remember, this is just a Reservation slot, in the next two day i’ll put flight orders as well.
@Bear_EAF51 Nelle prossime missioni non escludo che tu possa volare il P47, ma serve ancora del tempo, soprattutto sulle procedure e conoscenza del Cockpit, devono venir fuori all’istante tipo tabelline, vale in realtà per qualsiasi aeroplano di DCS.
Con il P51 e alcuni su Spitfire siamo abbastanza sicuri di andare a parare su qualcosa che bene o male tutti conosciamo.
Inoltre, anche se un test server/mission, è pur sempre una missione ufficiale.
Seguiranno delle novità da Lunedì riguardo la combat readiness di ogni pilota dello stormo.
@Chip Ti vedo prenotato due volte, come mai?? Riesci a toglierti da uno dei due slot?
To all pilot, per tutti i piloti! @51Squadron have a look at this important page of the mission briefing
Per Chip ho scritto io all’Admin, vedo invece @EAF51_Dedalo e @EAF51_Snaches con il nick sbagliato. Correggete, thx.
Shardana in, registrato e prenotato p51