23/12/2020 Ultima serata ufficiale di incontri poco casuali su DCS, pre natalizia

Ragazzi, visto che, per quanto ridotto, giovedì parte il trenino dell’amore natalizio, anticiperei la serata ufficiale a questa sera.

Non sarà una serata di training, siete tutti invitati, ho voglia di vederci in massa al poligono per un’orgia di bombazze e strafing per poi passare ad una missioncina su SOW o Bondage LFDM.

Sono graditi grossi carichi di doni trinitrotoluenici con fiocco rosso per il nemico e piombati il giusto per l’evento!

Alle 21 presenti su TS e 22 si va su SOW!

@EAF51_Storm vedi di venire stasera dai! lo stesso vale per @EAF51_Sir @Finch_EAF51 @EAF51_Cirso, tutti i trainee @Ma.vi @Tigre @EAF51_Snaches @EAF_T_Crasso

Il nostro pilota in exchange group @EAF51_Ibanez altrettanto invitato

@51Squadron siate numerosi e ben poco buoni!

1 Like

Dedalo in.

1 Like

Joker IN…poi oggi m’hanno fatto incazzare al lavoro quindi ho pure la modalità KILL attiva :smiling_imp:

2 Likes

Puzzola in…

1 Like

Ci sono. Per Natale mi piacerebbe spararVi. Quindi prenderò un 190.
Fate i buoni, volate dritto e a bassa velocità !

4 Likes

Scordatelo, io mi impegnerei anche se ci fosse mia madre sul 190… :smiling_imp: :rofl:

Come mi dice qualcuno ogni volta che volo realmente “mi raccomando, andate piano e bassi” :joy::joy::joy:

2 Likes

Un “Consiglione” :rofl:

1 Like

magari riuscire a venire… mi sa che ci vediamo dopo Natale. Comunque Gin tieniti la voglia del 190 da parte che voglio volare in ala con te con questo supertrattore! :sunglasses:

Tu sei UFFICIALMENTE il PEGGIORE, saranno almeno 4 o 5 i 190 ad aspettarti

Presente

Edit: arrivato da poco a casa… passo per sta sera

ho reinstallato DCS, mi spiegate come riattivare gli aerei che ho gia comperato? non intiendo!!!

1 Like

una volta dovevi reinserire i codici seriali per ogni modulo!
Adesso dovrebbe averli associati al tuo account per cui non serve più!

una volta entrato in DCS controlla sull’icona in alto quella con tutti i quadratini che moduli hai installato/ vuoi installare!
fino al 6 gennaio c’è il free to play! puoi provarli tutti!

Thx Jimmi, ma se ricordo bene le icone degli aerei posseduti dovrebbero essere a colori e quando clicchi su di loro non dovrebbe apparire “bay” :slight_smile:

@Joker @EAF51_Cirso
help!

Hai l’account su Steam o esterno?
La reinstalla ione logicamente è stata fatta sotto la stessa piattaforma immagino…
Comunque se sono a colori sono attivi, se ti scrive buy è perché non risulta che lo hai acquistato… Ora su Steam non saprei ma sul sito ED se ti logghi e poi vai sotto il tuo profilo puoi vedere tutti i moduli che risultano acquistati. Qui devono esserci. Una volta verificato puoi riaprire DCS, andare su uno dei moduli che hai acquistato, disinstallarlo se ti dice “buy”, poi chiudere e riavviare, andare di nuovo in gestione moduli e riflaggarlo. Ricaricato deve funzionare…

Stessa piattaforma, sul sito ci sono tutte le cd key dei pacchetti acquistati, ma non nel gioco, provo a fare come dici tu, thx!

Sono proprio una pippa! Non ne vengo a capo!!

Il caso è strano, prova ad aprire un ticket.

esattamente quello che ho fatto, ci riprovo e nel caso apro un ticket, comunque grassie grassie