23/12/2020 Ultima serata ufficiale di incontri poco casuali su DCS, pre natalizia

Niente aprirò un ticket, non ne vengo a capo, continuano ad eserci solo gli aerei di defaul

Vedrai che te lo risolvono.

Si è proprio cosi. la cosa bella è che se cerco di aprire un ticket, mi dicono di leggere prima le domande risposte, ma se clikko su quelle non mi appare nulla ne con chrome ne con edge e quindi sono al punto di partenza

eppure nel gioco ci sono, ma non li vedo per selezionarli

su available dlc cosa ti dice su un modulo che bon hai? buy o install?

sorry credevo di aver risposto le dlc sono tutte Installed, ma nel gioco non le vedo e manco nell’elenco in basso, quando apri il gioco e ci sono le figurine di tutti gli aerei che hai disponibili, quelli a colori acquistati e quelli in b/n che puoi acquistare, forse mi conviene provare a reinstallare tutto!

togli tutto e reinstalla solo dcs open beta, poi quando hai fatto dimmi che ti diamo una mano su TS!!!

Oppure deflaggi tutto e riavvii, ti trovi solo Su-25 e TF-51, selezioni i moduli che hai dal module manager, li installi e poi vedi che ti dice.

Fatto un repair ed è riapparso tutto!!! adesso devo SOLO settare i tasti ed imparare a staccare gli aerei dal suolo e farli ritornare a terra con calma!!!

Ottimo :+1:
Ricordati che eventualmente fino al giorno 11 gennaio cose tipo mappa Normandy e Assett Pack (indispensabili per poter giocare online) sono in offerta al 50%
E li puoi provare gratis anche…

avvisaci quando ci provi!

farlo online con qualcuno che ti aiuta ti evita di impostare cose inutili, ti fa risparmiare tempo e frustrazioni!

1 Like

Vai sulla sezione special dei settings e togli gli aiuti al decollo!