x la cena di lunedi 11 a Roma...

io sarò all’ Oly Hotel in Via Santuario Regina degli Apostoli, 36

non conoscendo Roma, o mi venite a prendere, oppure mi dite dove ci troviamo che prendo un taxi!! :D:D

Hahaha non so nemmeno dove sia sta via! Cmq tranquillo poi ci si mette d’accordo…al limite ti vengo a prendere con la Vespa! Mo sentiamo ilPesca pure…sennò ci diamo appuntamento aTrastevere …zona PIZZA!! :slight_smile:

Che bella coppia ! :stuck_out_tongue:

Passi per Max nei panni di Gregory Peck, ma Chip in quelle della Hepburn … :XXpuke:

He Trip, come Vespa ci sei andato vicino…ne sto restaurando una (ora è in ri-verniciatura) che è effettivamente di quel periodo là… poco poco più “giovane” (VNB1T del 1960)… certo portarmi Chip al posto di una dolce donzella non è che “me pija molto”…:smiley:

Sta [b]quà[/b]

A pochi minuti dal centro storico, collegata dalla metropolitana linea B stazione San Paolo (possibilmente non mandatemi con i mezzi…)

Di più ninzò…:slight_smile:

Hey… Ci sarò anch’io, sia il 7 che l’11!!!

bene Gianca!! Sono contento almeno ci rivediamo…ottimo!

Max! Scordati di andare a Trastevere, lì è impossibile parcheggiare; il 7 andiamo a Piazza Irnerio conosco un posto mica male. Per l’11 andiamo dove ci hai portato con Antonello, a via Angelo Emo.

Sono un pò incasinato, il 7 non potrò esserci, per l’11 dovrei farcela.
Va bene a Via Angelo Emo, resto in attesa di novità.

OKI - Il 7 sarò senza dubbio a Roma. In linea di mazzssima ci si vede. Vi do comunque conferma via telefono, perchè c’è la possibilità di una cena di lavoro. Chiamo Max ASAP