Window 10 re-installazione - Programmi e simulatori di volo!

@Joker , stesso discorso di cui sopra: quanto è affidabile lo sviluppatore di appbuster? E tutta la roba installata da Windows ma che non viene eseguita automaticamente all’avvio, che fastidio da?
(Non sono domande retoriche, chiedo perché di software non ne so granché…)

Lo uso da sempre, io della merda in più Microsoft e di tutta la roba Xbox (anche quella che registra le partite) proprio non ne voglio sapere, su un’installazione base, togliendo quello che tolgo, recupero 3 o 4 fps.

Ci sono task che girano comunque, vedi la game bar, la Xbox integration, il record delle partite (il motore di streaming sta su comunque anche se disabled). Non lo dico io, se fai una ricerca vedrai che ho ragione. Io sono un cagacazzo di me stesso, ma i miei sistemi, a parità di hardware, comparati con quelli dei miei amici, fanno sempre un 10/15% in più. O&O è uno sviluppatore storico, tra le sue fila c’è gente che è finita poi in sysinternals poi acquisita da Microsoft. Il loro mestiere lo sanno fare e bene. Microsoft sviluppa Windows per andare su tutti i sistemi e per accontentare la più vasta porzione possibile di pubblico, quindi le loro release base sono estremamente NON ottimizzate, per questo se uno vuole trarre il max possibile dal suo sistema è costretto a metterci le mani. Se sai cosa fare e come farlo i risultati sono evidenti.

1 Like

Ho eliminato alcuni post.

“Potresti desiderare di rispondere a a un post essendo in disaccordo… Va bene, ma ricordati di criticare le idee non le persone.

Per cortesia evita
Attacchi alla persona
Rispondere al tono del post invece del suo contenuto
Rispondere d’impulso

Invece rispondi con contro-argomenti ragionati che arricchiscano la conversazione

Be Agreeable, Even When You Disagree

You may wish to respond to something by disagreeing with it. That’s fine. But remember to criticize ideas, not people

Qui le regole del forum
https://forum.europeanaf.net/faq

6 Likes

Ho guardato ora e non reinstallo Win10 dall’agosto 2014.
E considerato la mole di programmi che devo reinstallare ed il tempo che ci devo dedicare, penso che lo lascerò così ancora per molto! :rofl:

2 Likes

beh se ti funziona tutto non reinstallare!

cmq avendo fatto un’immagine della vecchia installazione su un hd di scorta, alla fine per reinstallare non ci ho messo neanche tantissimo…

ho messo le robe essenziali tutto il resto farò man mano che mi serve!