@ Wildcat Skin dedicata

Ti ho buttato giù una proposta, dimmi tu cos’altro…

2 Likes

Grazie bell’immaginazione, ci potresti aggiungere una folgore rossa sui lati fusoliera sempre colore rosso che corre fino alla coda e la scritta sul muso color blu: trhiller night.
Se mi passi il link per modificarmela poi continuo da me :wink:

1 Like

@Chip Dario se ti è possibile markings USAF bordati di rosso, e chissà come è con le strisce bianco nere della normandia :smiley:

Se vuoi passami il file

Workink in progress

saetta più lunga senza il cerchio di flash gordon :wink: andava bene il blu scuro (mi sembra l’aereo di superman) :sunglasses:

Ti passo i file in photoshop e poi ti arrangi tu allora! :wink: :+1: :grin:
Scaricali da qui: Dropbox - P-51_Wildcat.rar - Simplify your life

1 Like

si grazie vedendo come sono fatti i file bisogna diventare matti per fare il collage

Auguri e buon lavoro! :grin: :wink:

ragazzi è la roba più tamarra che abbia mai visto! :joy::joy::joy:

con affettto!
Jimmi :stuck_out_tongue_winking_eye:

2 Likes

Cito:
" Intanto mi è venuto in mente il nome del mio aereo: Thriller night
@Chip_EAF51 o chi volesse
Mi piacerebbe P51 blu scuro parte superiore, argentato sotto, muso e timone di coda rosso Ferrari"
:thinking: :grin:

E’ una skin a bassa visibilità!
Stile von Richthofen

Bellissimo specialmente il cavallino rampante sui timoni di coda. Potresti per cortesia fare una versione con la folgore (strale) verde ed avere sulla fiancata sinistra della fusoliera il badge del XII Gruppo (Cavallino rampante nero in campo verdeinscritto in un cerchio) :grin: :grin: :grin: Grazie

@Chip quando puoi su TS mi devi spiegare alcune cose sulle skin vistà che sei più esperto

https://it.wikipedia.org/wiki/12º_Gruppo_caccia @EAF51_Straledieci

Ciao Stale,
lieto di farti la skin dedicata (che purtroppo poi vedrai solo tu), ma a parte il cavallino ed il badge, come lo vuoi l’aereo?
Verde mimetico, metal, circo Richthofen come quello di Wildcat, con le invasion strip, con i marking USA o le coccarde italiane.
Giusto per fare un lavoro pulito! :grin: :wink:

1 Like

ok risolto su come fare le skin @Chip per farlo opaco cambi la mappa di rugosità? quella psichedelica per intenderci?

Si, devi coprire le parti che non vuoi lucide!
Guarda anche come sono fatte le altre skin! :blush: :wink:

1 Like

Ciao Chip, grazie per la disponibilita’ Ovviamente la coccarda deve essere italiana; la pitturazione vista dal di sopra verde mimetico, vista da sotto azzurro cielo. E’ possibile avere sul fianchi della carlinga il numero 36 - 12. Una curiosita’, perche’ potro’ vederla solo io?
Grazie ancora per il tempo dedicatomi

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Con una skin così poi dovete fare le entrate alla Eddie Guerrero…
La Razaaaaaa!

devo montarci le sospensioni idruauliche :rofl:

2 Likes

@Joker anche il case non scherza :smiley:
@EAF51_Straledieci

4 Likes

Minchia non ci ho mai pensato!! Ecco dove metterò le patch!!!