Who's flying? Chi vola in questo periodo?

Ciao @51Squadron @41wing

Vorrei capire chi vola o è disponibile a volare in questo periodo estivo, al netto delle vacanze che un po’ tutti prima o dopo faremo.

Dite la vostra che noi ci organizziamo di conseguenza!!

Who’s still flying during those hot summer nights?
This way we can understand how to organize our evenings! State your intentions :smile: Ciao!

1 Like

Se c’è qualcuno io volo, magari una sera a settimana (visto che poi si esce pure di sera d’estate) ma volo. Per 10gg però sarò on leave e anche la prima di agosto.

1 Like

Ciao Cappe!

E’ già un buon periodo che ho dovuto allentare abbastanza le mie attività online, la concomitanza di una fase bella impegnativa a lavoro e l’arrivo della bella stagione (e, vivendo in sardegna… :sunglasses: ) ha ridotto molto le ore di tempo libero a casa.

Con questo ti direi che, organizzandoci lì per lì, sicuramente capiterà occasione per volare, molto volentieri. Eviterei però di prendere impegni “fissi” per questo periodo, perché finirei per disattenderli molto probabilmente.

Grazie per la comprensione, ci vediamo sicuramente per qualche voletto di mantenimento e per raccontarci qui un po’ di avventure vacanziere!

A presto!! Cheers!

Iba

1 Like

io sono alle prese con un importante rework al mio Joystick. può essere che farò un salto di tanto in tano ma non prometto nulla.

1 Like

anche io il caldo mi toglie gran parte della voglia. Non rinuncio comunque a qualche serata. Tornerò pienamente attivo a Settembre direi.

1 Like

io sono disponibile

1 Like

Here in Sardinia temperatures are incredibly high. I can’t fly as much as I’d like, almost never really…
I’ll take the chance every now and then but it all depends on the situation.
Crazy weather…

1 Like

I flew yesterday, F-16 on my server, but I’m mostly off until mid August or something and then it will be a bit weather dependent for a while. I might fly a bit more this week (again, depending on weather), but then there will be 5 weeks of probably no flying.

I will pop in on the forum now and then.

Have a nice summer everyone!

1 Like

Al momenti volo poco, ma se organizziamo qualche evento che raccolga un po di adesioni, ci sono.

I am offline until September. Hav3 @ nice summer!

Per ora non promette benissimo :scream:

3 Likes