Wednesday 8th September Lone Wolf''s night

Hi, cause I will be out this Thursday I will fly tomorrow. If some lone wolves wanna join for a hunt I will be on TS at 21:00.
Joker OUT!

2 Likes

The Growling Sidewinder server is up, tonight I will fly on it :+1:

2 Likes

Added among my favorites!!!

1 Like

Top server, full of action even with few players (16).There are a lot of AI fighting and with the players the impression is that there’s a war going on. And thx Bug, we shot down 5 enemy in a bunch of minutes, EAF rulez! :joy:
When You live I switched side and manage to have a kill also for the Axis :sunglasses:

1 Like

ragazzi ma farci un video no???

Vero…colpevolmente vero…
Ho la track…a tra l’altro alla fien abbiamo scoperto che nella fase iniziale per semplificare proprio il fare i video Growling Sidewinder ha lasciato le visualie sterne abilitate :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

interessante il loro Discord… utile il Bot che riporta le stats
Schermata 2021-09-09 alle 20.03.03

3 Likes

Fikus!
Ma perché io non ci sono? :thinking:

Eccole…biosgnova dare il comando… :sweat_smile:

Bello! ci ho volato ieri, ho abbattuto un AI e dopo essere atterrato e ripartito sono stato colpito a 30 secondi dalla chiusura della missione… mai distrarsi…
Ci ho trovato un qualcosa che mi ha ricordato la battaglia d’Inghilterra. Unica nota dolente è leggermente pesante per il mio sistema.
Oggi ci farò un altro volo.

Quello della pesantezza dipende da due cose…The Channel ha un livello di dettagli mai visto su una mappa DCS (vi sfido a farvi un giro a abssa quota e a notare la mostruosità di ciò che ci hanno messo…sembra vera…) la seconda è nel muero di unità in movimento/combattimento.
Ieri ad un certo punto c’erano qualcosa come 24 navi…attaccate da un 30 aerei tra bombers e AI…tutti i traccianti, le flak ecc. ecc.
Numeri importanti che vanno ad impattare sui sistemi meno potenti…però limando qualcosa sul dettaglio grafico (magari facendosi un setup apposito per quels erver e memorizzandolo visto che si può fare proprio dal pannello delle impostazioni) ed il gioco è fatto.
Oggi pomeriggio dalle 15 io volo…fatevi sentire se c’è qualcuno che ci andiamo.