@ Walty

C’è qualcosa che non va, ho provato la missione che mi hai spedito, ma sia come single player che come coop vedo solo un Bf 110 e basta, non mi fa pilotare nulla!!! Magari ci mettiamo d’accordo per provarla insieme e capire cosa non va, ho provato con F1, Shift2, Ctrl2, ma continuo a vedere 'sto benedetto 110 e basta. Probabilmente sbaglio io qualcosa ma se ci mettiamo in TS e cerchiamo la soluzione è meglio. Grazie cmq per l’impegno e per avermela spedita… Misteri di COD!!! :eek:

credo Walty abbia usato uno script…

Quando sorvoli una data zona attivi lo script che fa apparire un dato aeroplano :wink:

Si ma io non vedo il cockpit del mio di aeroplano, vedo solo un Bf 110 dalle viste esterne!!!

Faremo in TS quando ho un secondo…
Nel frattempo ho provato anch’io la missione e dopo alcune modifiche ho una versione nuova da inviarti, appena ho un attimo te la mando.
A parte tutto il tuo aereo lo devi scegliere dalla base, non compare da solo e non ti ritrovi magicamente in cockpit…

Ho provato la nuova versione corretta, NON mi funziona, ora invece del 110 vedo un carro armato! Facciamo in TS quando torni.