Voletto Stasera sul tardi? (11ottobre ore 23)

Come da oggetto stasera dopo un pò di calcetto pensavo di svolazzare un’oretta…

C’è qualcuno che ha voglia di svolazzare un pò?

per me va bene tutto dal volo in formazione agli 1v1 alla caccia libera in qualche server, una bella coppettina di Blitz…

(io ho la UP pronta… HSFX dovrei metterla)

Sorry Jimmi, divano e TV…

Io opterò per il letto, sono tornato tardi stasera…giovedì ci sarò…

e questa sera invece se qualcuno vuole possiamo provare a smanettare per l’hosting e i famosi voli…:slight_smile:

Ci sarò domani, rischio di dormire sul posto di lavoro con tutto quello che ho da fare (sono qui dalle 6.00 di stamattina).

@Cappe&Walty: fatemi una cortesia…provate come leader decollo, a 1500 piedi riduzione 60% manetta (boost 7) e 2650 giri, bank 15 gradi (metà prima tacchetta orizzonte…), salita a 2000-3000 piedi/min (2-3 sul variometro)…

I wingman dovrebbero copiare fino a 1500, proseguire tutta manetta fino al ricongiungimento però con bank più accentuato e dovrebbero riferire dove trovano l’aereo che devono ricongiungere rispetto alla loro visuale, in maniera da dargli una posizione ottica fisica da memorizzare come lead pursuit…magari con foto…

Vedete come va, quali sono pregi o difetti e comunque è per avere un primo test, in offline è impossibile farlo da soli con AI così deficienti…

IMPORTANTISSIMO!!! TRIMMATE SUBITO L’AEREO APPENA AVETE IMPOSTATO IL RATEO DI SALITA, così scaricate la cloche e potete lavorare senza dover accentuare il movimento…

C***o. mi girano proprio non poter fare anch’io qualche prova…

P.S. Chiaramente è un’umilissima proposta, da accettare o no senza nessunissimo problema…