guardate che spettacolo!
Video edit by Max @EAF51_Dedalo De Meo!
Bellissimo! Complimenti Max!!
Spammatelo OVUNQUE!!! Max è bellissimo, più che bellissimo!!!
Grazie a Voi, per Voi, Tutti Voi, ma anche per Noi…
Grande video, Ded
siiiii. carino… perchè ero in serata no e le uniche cose che ho detto sono: “mi hanno ammazzato. ho uno dietro”
a parte gli scherzi bel video! Bravo Dedalo! prossima volta tagliami che viene meglio.
Mamma mia che video, complimenti, uno spettacolo…
Visto che partliamo di video, volevo riproporre un po di amarcord sul passato dell’EAF
Trailer “ufficiale” EAF (anno 2008) con la storia degli squadron e un ricordo di tre amici che ci hanno lasciato prematuramente. Alla fine ci sono alcuni spezzoni del meeting a Duxford Flying Legend. A chi c’era scapperà forse qualche lacrimuccia
In download dal sito EAF51 (copia il link per fare il download):
http://www.eaf51.org/Movies/shoulder_to_shoulder.zip
L’altro è stato fatto in occasione del 75° anniversario del 51° Stormo (2015). Li abbiamo omaggiati con una missione ambientata a fine 1944 nei cieli della Yugoslavia. Lo si trova su Youtube
https://www.youtube.com/watch?v=LfRHQr4CJ6M&list=PL97FBB2BD486C6E9A&index=18
(Editato il link: quello precedente era errato)
Wow!
Molto belli entrambe, Antonio. Mi piacerebbe conoscere però quei due individui che hanno messo la spunta sul “non mi piace” del secondo video, quello pubblicato su youtube…
Mah, non ci avevo fatto caso. In Italia (per ora) c’è ancora la libertà di espressione delle idee. Quindi va bene così…
La preparazione di questo ha marcato anche il mio ultimo volo su il2 ufficiale, all’epoca avevo già anche DCS col P51.
Bellissimo video. come si fa a scaricarlo?
Youtube by Click è un downloader che scarica qualsiasi cosa ci sia su Youtube.
Dopo il test è a pagamento (pochi euro, non ricordo quanto) ma funziona alla grande. Io lo uso da oltre un anno senza problemi. Scarica da youtube in forma to MP4 (clip) o MP3 (io mi son fatto una bella selezione di brani da ascoltare in auto)