Ciao Jimmi!!!
scusa tanto per ieri sera ( e scuse anche a tutti gli altri) ma nell’ultimo game il PC ha iniziato a rallentare moltissimo senza ragione.
Inizialmente pensavo fosse un problema di lag (non riuscivo nemmeno a decollare) poi però ho visto che era proprio il PC a rallentare (non si chiudevano le finestre, il mouse era diventato ingovernabile mentre, apparentemente, scaricavo una montagna di dati quasi stessi facendo un download, Teamspeak andava a singhiozzo ). :eek:
Siccome non avevo il firewall attivo ho pensato si trattasse di un virus… al chè ho provato ad uscire, lanciare il Norton “per vedere l’effetto che fa” = NIENTE.
Ho dovuto fare un restart di tutto. Successivamente ho aggiornato anche l’A.V. e il Firewall (così, non si sa mai).
Sono poi rientrato (sul tardi) ma ormai non c’eravate più (tranne TRIP con il quale però non sono riuscito a mettermi incontatto).
Il PC a questo punto andava regolarmente…
Ho sfogato la mia frustrazione su una portaerei (con un SDB gli ho mollato un confetto da 1.000 e rotti auguri sul ponte), mi sono fatto abbattere da uno Zeke (ero solo soletto) non prima di essermi difeso strenuamente e sono andato a nanna sull’inc…o. :mad: :mad:
Ieri però non è stato tutto da buttare…
Non sai quanto sono stato contento di tornare a volare con voi!!! :w00t:
Con ILPesca poi mi ci sono ritrovato benissimo (mi sembrava di non essere mai uscito dal cockpit), e Wwwolf, CHIP, e gli altri… BELLISSIMO!!! :w00t:
Il tutto poi era amplificato dal TrakIR… semplicemente fantastico!!! Grandissima, bellissima sensazione e, a mio parere, notevole passo avanti sulla strada del realismo (so che tutti non sarete d’accordo). Prossimi passi: X52 + pedaliera (budget permettendo). :eek:
Devo ancora masticare un pò…, però tutti i miei problemi di perdita di riferimenti e di smarrimento delle visuali che avevo con NView sono, non dico finiti, ma senza dubbio molto, molto diminuiti.
Riesco ad essere molto più concentrato sull’azione che sui controlli a vantaggio di tutto il resto.
Il problema più grosso, ieri sera, è stato però far convivere la cuffia con il cappellino. :roflmao: :roflmao: :roflmao: So però che ci saranno serate più “impegnative”, dove tutto non andrà per il verso giusto, però l’inizio non è male. :rolleyes:
Sono riuscito a testare anche diversi settaggi e devo dire che quelli di Wwwolf sono “quasi” perfetti anche per me.
Ne approfitto però per fare una preghiera a te, Bazz e Nepe: causa l’inattività, ma anche (e sopratutto) per effetto delle mie poche ore di volo, mi sono reso conto che non riesco a “leggere” le situazioni di combattimento come è necessario fare. Inoltre la mia tattica di combattimento è, per parafrasare un noto asso dell’EAF, “VOMITABLE”. :roflmao: :roflmao: :roflmao: Non dico solo nell’1vs1 ma anche (e soprattutto) durante le operazioni in formazione.
OK! OK! Vedrò di rispolverare il manuale e tutto il suo prezioso contenuto (tu non fare rapporto a CHIP e al Capo sennò mi becco lo shampoo già al rientro ) però ho bisogno di pratica.
Insomma, non so se è previsto dai regolamenti che un P/O possa “ritornare tacchino” ma ho estremamente bisogno di un pò di addestramento “ad hoc” personalizzato.
Se mi lasciano in pace la vita vorrei recuperare il tempo perduto e diventare finalmente un “pilota EAF” a tutti gli effetti.
Obbiettivo: completare la mia formazione, contribuire maggiormente alle sorti del 51° e, in prospettiva, partecipare a EAW, EIF, WAW, Wow, whow, cips, sgnaps e affini… per tenere alto l’onore dello Stormo. :bmg: :sniper:
Credi si possa fare?
Un saluto.
Vespa