@Vespa

Vespa scusa per ieri!
Ho capito che avevi qualche problema tecnico. (ti laggava??? solo quando c’era tanta flak o dovunque???)
Poi sei uscito e non sei più rientrato???

Preso dal casino dell’azione poi non ci ho più capito niente.
In ogni caso ci tenevo a volare un pò con te. ( era da un pò che non ci si beccava oline! ) La prossima volta avvertici e usciamo tutti. Meglio volare tutti assieme su un altro server se quello ad alcuni da problemi!:frowning:

Ciao Jimmi!!!

scusa tanto per ieri sera ( e scuse anche a tutti gli altri) ma nell’ultimo game il PC ha iniziato a rallentare moltissimo senza ragione. :confused:

Inizialmente pensavo fosse un problema di lag (non riuscivo nemmeno a decollare) poi però ho visto che era proprio il PC a rallentare (non si chiudevano le finestre, il mouse era diventato ingovernabile mentre, apparentemente, scaricavo una montagna di dati quasi stessi facendo un download, Teamspeak andava a singhiozzo ). :eek:

Siccome non avevo il firewall attivo ho pensato si trattasse di un virus… al chè ho provato ad uscire, lanciare il Norton “per vedere l’effetto che fa” = NIENTE. :frowning:

Ho dovuto fare un restart di tutto. Successivamente ho aggiornato anche l’A.V. e il Firewall (così, non si sa mai). :wink:

Sono poi rientrato (sul tardi) ma ormai non c’eravate più (tranne TRIP con il quale però non sono riuscito a mettermi incontatto).

Il PC a questo punto andava regolarmente… :confused:

Ho sfogato la mia frustrazione su una portaerei (con un SDB gli ho mollato un confetto da 1.000 e rotti auguri sul ponte), mi sono fatto abbattere da uno Zeke (ero solo soletto) non prima di essermi difeso strenuamente e sono andato a nanna sull’inc…o. :mad: :mad:

Ieri però non è stato tutto da buttare… :slight_smile:

Non sai quanto sono stato contento di tornare a volare con voi!!! :w00t:

Con ILPesca poi mi ci sono ritrovato benissimo (mi sembrava di non essere mai uscito dal cockpit), e Wwwolf, CHIP, e gli altri… BELLISSIMO!!! :w00t: :banana:

Il tutto poi era amplificato dal TrakIR… semplicemente fantastico!!! Grandissima, bellissima sensazione e, a mio parere, notevole passo avanti sulla strada del realismo (so che tutti non sarete d’accordo). Prossimi passi: X52 + pedaliera (budget permettendo). :eek:

Devo ancora masticare un pò…, però tutti i miei problemi di perdita di riferimenti e di smarrimento delle visuali che avevo con NView sono, non dico finiti, ma senza dubbio molto, molto diminuiti. :smiley:

Riesco ad essere molto più concentrato sull’azione che sui controlli a vantaggio di tutto il resto.

Il problema più grosso, ieri sera, è stato però far convivere la cuffia con il cappellino. :roflmao: :roflmao: :roflmao: So però che ci saranno serate più “impegnative”, dove tutto non andrà per il verso giusto, però l’inizio non è male. :rolleyes:

Sono riuscito a testare anche diversi settaggi e devo dire che quelli di Wwwolf sono “quasi” perfetti anche per me. :wink:

Ne approfitto però per fare una preghiera a te, Bazz e Nepe: causa l’inattività, ma anche (e sopratutto) per effetto delle mie poche ore di volo, mi sono reso conto che non riesco a “leggere” le situazioni di combattimento come è necessario fare. Inoltre la mia tattica di combattimento è, per parafrasare un noto asso dell’EAF, “VOMITABLE”. :roflmao: :roflmao: :roflmao: Non dico solo nell’1vs1 ma anche (e soprattutto) durante le operazioni in formazione.

OK! OK! Vedrò di rispolverare il manuale e tutto il suo prezioso contenuto (tu non fare rapporto a CHIP e al Capo sennò mi becco lo shampoo già al rientro :cool: ) però ho bisogno di pratica.

Insomma, non so se è previsto dai regolamenti che un P/O possa “ritornare tacchino” ma ho estremamente bisogno di un pò di addestramento “ad hoc” personalizzato.

Se mi lasciano in pace la vita vorrei recuperare il tempo perduto e diventare finalmente un “pilota EAF” a tutti gli effetti. :cool: :cool: :cool:

Obbiettivo: completare la mia formazione, contribuire maggiormente alle sorti del 51° e, in prospettiva, partecipare a EAW, EIF, WAW, Wow, whow, cips, sgnaps e affini… per tenere alto l’onore dello Stormo. :bmg: :sniper:

Credi si possa fare?

Un saluto.

Vespa

Si può fare.
Hai volato benissimo, ieri, il server non era dei più facili, ma con la “ruggine” che hai accumulato te la sei cavata.

Per il volo in formazione è importante soprattuto “intuire” quello che il capo formazione farà. E questa è questione di esperienza.
Ieri, poi, c’erano troppe chiacchiere e le comunicazioni importanti facevano fatica a “uscire”.

Un pò di pratica e vedrali che non ti sentirai più spaesato.

A presto!

Non ti ho sentito, forse mi hai contattato mentre ero andato a bere :o