Vendo la mia scheda video ROG-STRIX-RTX3090-OC 24G-GAMING.
La scheda ha 9 mesi di vita, comprata a fine gennaio (quindi ancora pienamente in garanzia per un altro anno e tre mesi) ed è stata tenuta in maniera maniacale. Mai overclockata (d’altronde lo è già di fabbrica e poi data la potenza non ce ne è neanche bisogno), pulita con aria compressa ogni settimana.
Completa di confezione con tutti gli accessori in perfetto stato (anche la scatola è in condizioni integre e non presenta nessun segno, chi ha già comprato hardware da me sa quanto sono maniaco e come tengo la roba ).
Questa scheda è in grado di farvi giocare tutti i giochi attuali al max del dettaglio alla risoluzione di 4k (ma d’altronde chi cerca una scheda simile queste cose le sa già). Su DCS poi, a meno che abbiate un processore estremamente vecchio, vi farà girare anche in MP in maniera eccezionale.
La vendo a 1050€ spedita con corriere espresso, tracciata e assicurata.
peccato che ho già la mia altrimenti la prenderei io… mi sembra un buon affare per chi cerca un valido upgrade.
ma adesso parlaci della 4090
Eh domani la monto Bug, però ti dirò, salutare la 3090 Asus mi lascia un po’ di amaro in bocca