Vendo Asus ROG Strix 3090 OC 24Gb

Vendo la mia scheda video ROG-STRIX-RTX3090-OC 24G-GAMING.
La scheda ha 9 mesi di vita, comprata a fine gennaio (quindi ancora pienamente in garanzia per un altro anno e tre mesi) ed è stata tenuta in maniera maniacale. Mai overclockata (d’altronde lo è già di fabbrica e poi data la potenza non ce ne è neanche bisogno), pulita con aria compressa ogni settimana.
Completa di confezione con tutti gli accessori in perfetto stato (anche la scatola è in condizioni integre e non presenta nessun segno, chi ha già comprato hardware da me sa quanto sono maniaco e come tengo la roba ).
Questa scheda è in grado di farvi giocare tutti i giochi attuali al max del dettaglio alla risoluzione di 4k (ma d’altronde chi cerca una scheda simile queste cose le sa già). Su DCS poi, a meno che abbiate un processore estremamente vecchio, vi farà girare anche in MP in maniera eccezionale.
La vendo a 1050€ spedita con corriere espresso, tracciata e assicurata.

peccato che ho già la mia altrimenti la prenderei io… mi sembra un buon affare per chi cerca un valido upgrade.

ma adesso parlaci della 4090 :wink:

Eh domani la monto Bug, però ti dirò, salutare la 3090 Asus mi lascia un po’ di amaro in bocca :grimacing: