BUON COMPLEANNO ITALO !!!
Sarebbero stati 58 anni e saresti entrato nelle “grey eagle”.
Ancora tanti di noi ti ricordano con affetto e questo ti tiene in vita, te ne sei andato troppo presto e chissà oggi con DCS che cosa ne avresti detto!
BUON COMPLEANNO ITALO !!!
Sarebbero stati 58 anni e saresti entrato nelle “grey eagle”.
Ancora tanti di noi ti ricordano con affetto e questo ti tiene in vita, te ne sei andato troppo presto e chissà oggi con DCS che cosa ne avresti detto!
Pur non avendo avuto il privilegio di conoscerTi direttamente, ho nel cuore, anche grazie alla sua straordinaria Famiglia che tanto mi ha donato in momenti difficili e non, l’ammirazione e l’affetto che una Persona come Te merita e che continua a mantenere vivissima la memoria nei pensieri di chi ti vuole sempre un mondo di bene. Ciao Italo… ovunque Tu sia!
Buon Compleanno!
Hai fatto un gran bel lavoro con i tuoi amici e compagni di “volo”, siamo in molti a cogliere i frutti della passione che hai seminato, grazie!
Ne è passato di tempo, ma Italo è un bel ricordo che non passerà mai. Era una persona carismatica, di quelle con cui parli volentieri; se non ci fosse stato lui probabilmente avrei lasciato perdere, e invece mi ha fatto apprezzare il volo simulato e a suo tempo mi anche ha fatto prendere le ali… bei tempi.
Ne approfitto per un saluto a tutto l’EAF, a chi di nuovo c’è ora, a chi c’era ed è rimasto (Chip in testa), e anche quelli che come me si sono defilati, ma che continuano a leggere il forum.
Senza Italo tante cose non avrei avuto la perseveranza di tirarle avanti. Ci rivedremo…