Un'altro giorno speciale

BUON COMPLEANNO ITALO !!! :yellow_heart:

Sarebbero stati 58 anni e saresti entrato nelle “grey eagle”.
Ancora tanti di noi ti ricordano con affetto e questo ti tiene in vita, te ne sei andato troppo presto e chissà oggi con DCS che cosa ne avresti detto! :blush:

10 Likes

Pur non avendo avuto il privilegio di conoscerTi direttamente, ho nel cuore, anche grazie alla sua straordinaria Famiglia che tanto mi ha donato in momenti difficili e non, l’ammirazione e l’affetto che una Persona come Te merita e che continua a mantenere vivissima la memoria nei pensieri di chi ti vuole sempre un mondo di bene. Ciao Italo… ovunque Tu sia!

2 Likes

Buon Compleanno!
Hai fatto un gran bel lavoro con i tuoi amici e compagni di “volo”, siamo in molti a cogliere i frutti della passione che hai seminato, grazie!

Ne è passato di tempo, ma Italo è un bel ricordo che non passerà mai. Era una persona carismatica, di quelle con cui parli volentieri; se non ci fosse stato lui probabilmente avrei lasciato perdere, e invece mi ha fatto apprezzare il volo simulato e a suo tempo mi anche ha fatto prendere le ali… bei tempi.
Ne approfitto per un saluto a tutto l’EAF, a chi di nuovo c’è ora, a chi c’era ed è rimasto (Chip in testa), e anche quelli che come me si sono defilati, ma che continuano a leggere il forum.

3 Likes

Senza Italo tante cose non avrei avuto la perseveranza di tirarle avanti. Ci rivedremo…