Un sentito plauso

Già da tempo riflettevo in merito a questo argomento ed in particolare alla Persona che ne ritengo realmente meritevole. Mi riferisco al fattivo apporto in contenuti dato da Joker. Un ragazzo, lo definisco tale ovviamente in rapporto al dato anagrafico del sottoscritto, veramente straordinario. Oltre alla sua preparazione tecnico informatica, ad un pregevole “appetito” di news che si prodiga si diffondere a tutto lo Squadron e a chi frequenta il forum, anche ed in particolare, ad una squisita disponibilità nell’aiutare a risolvere problematiche di vario genere per stabilizzare il corretto funzionamento di DCS. Grazie di cuore.

9 Likes

Grazie Dedalo, così finisce che mi commuovo e, per il personaggio Joker non è indicato :joy:
Per me è un piacere, mi sento a casa mia qui :wink:
Sono lieto che siamo riusciti a mettere a posto tutto, così puoi tornare a volare :+1:

4 Likes

L’apprezzamento per quanto ti prodighi, non è univoco, ma condiviso. Mi permetto di sottolinearlo a nome di tutti i Piloti ed aspiranti tali.

4 Likes

Quoto Dedalo e di mio, già ti ho espresso l’altro giorno le mie considerazioni, Joker. :wink:
Non sono sviolinature, ma dati di fatto! :+1:

2 Likes

Medaglia! Medaglia! (una volta si davano)…

3 Likes

Sottoscrivo in pieno!

1 Like