Un saluto a tutto lo stormo

Ciao a tutti, mi chiamo Nicolò ma tutti mi conoscono col mio nick, PorcoRosso86. Alcuni di voi forse si ricorderanno di me nei bei tempi di cliff sopra i cieli della manica. Ho colto l’invito di Jimmi riguardo a qualche volo assieme su DCS, tempo permettendo. Purtroppo il lavoro reale e il secondo “lavoro” come texture artist per indiafoxtecho (mb339 e altro) mi tiene lontano dal mio amato spit, ma se dovesse capitare l’occasione mi piacerebbe fare qualche sortita con voi se dovesse capitare l’occasione. Un saluto a tutti sopratutto ai vecchi veterani di cliff, S!

3 Likes

Bella Porco :+1:
Quando vuoi un voletto Spit sarà un piacere. Noi siamo migrati su DCS come saprai, a presto :wink:

2 Likes

per MSFS 2020? Ce l’ho! :slight_smile:

1 Like

Yess, e pure per DCS (quello che verrà rilasciato come modulo ufficiale). E altre cosine… :wink:

2 Likes

cioa joker! sisi lo so bene, da tempo ormai, spero! purtroppo il tempo libero non è piu come quello di una volta

1 Like

Il mio Skin Master!!! Bellissimo vederti qui… Spero proprio di vederci in volo, lunedì e il giovedì sono le nostre serate canoniche… Special il lunedì, su SOW, se vuoi vederti quasi una ventina di Allied insieme in un colpo…

1 Like

Ciao luft! Spero di riuscirci almeno qualche volta, lunedì e anche la serata dedicata alle missione della community che ho contribuito a fondare, basato sul moderno, ma non essendo in cadenza settimanale e con giorno variabile se posso verrei volentieri! ho fatto un giro sulla sow un mesetto fa, una scorta ai bomber ad alta quota, bellissimo, mi ha ricordato molto i tempi della sow su cliff

1 Like

Non hai idea adesso con le nuove nuvole… A parte i PC crash!!

Ehm, quali altri progettino state covando? G91 e… :star_struck:

non si puo dire :wink: ma sarete tutti contenti (spero)

Eh la madonna!! Ciao Porco Rosso, da quanto tempo!! Benvenuto nel gruppo! Guarda, quando vuoi, un voletto assieme è sempre fattibile, dai un occhio al forum e non farti problemi a chiedere, sarà un piacere!

1 Like

Ciao cappe quanto tempo si! grazie mille volentieri, spero di poterlo fare al piu presto! S!

Quindi un WWII…
Di moduli WWII la India Fox Echo ne fa parecchi, ma scartando i P-51, tutti quelli pacifico, i bimotori tipo lHeinkel rimangono papabili Hurricane e Typhoon… Ho vinto qualche cosa? :sunglasses:

Ciao falco! o tigre, ormai non so piu come chiamarti! Mi fa anche a me tanto piacere risentirti, ho risentito da poco lello e gli avevo chiesto di salutarti! Riguardo a quel progetto, come ben sai non e un mio progetto ed e meglio stendere un velo e non parlarne più. Penso che i fatti parlino da soli. Anche se non nego che sto spingendo IFE per fare un bel warbird italiano, un giorno, casomai 3d scanned :stuck_out_tongue:
Per quanto riguarda joker, beh aspetta e vedrai :joy:

2 Likes

Ciao Porco! grazie di essere passato!

Ti giro in PM il nostro indirizzo TS!

2 Likes