Un pochino di Fantascienza

Ciao a tutti
Come state
Vi seguo sempre sul forum e mi fa piacere vedere che volare regolarmente.
In questo periodo di pandemia io mi sono riavvicinato alla pittura, soprattutto alle rappresentazioni di Navi Spaziali.
Inserisco le foto per condividerle con voi…, appassionati come me di volo terrestre …, ma sono sicuro che qualcuno di voi è appassionato anche di voli a velocità Smodata :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

![009_NS2|666x500](upload://5GOBx5deLWlCQ1iP45z3phUu5g4.jpe
g)

8 Likes

Grande Moro!!! Dai, qualche volta vieni a dipingere il cielo di traccianti con noi!!

Son tutte bellissime!

L’Eurofighter che si trova davanti l’aliante è un flash!

Il primo mi ricorda un sommergibile e il disegno del sommergibile che avevi postato tempo fa!

PS che tecnica usi?

Moro non vola la sera, ma si potrebbe organizzare qualcosa un sabato/domenica pomeriggio!!!

Grazie ragazzi
Utilizzo varie tecniche , spazio dal semplice disegno a matita ai colori acrilici, acquerelli, tempere, olio, matite colorate …, ecc.
questi che ho postato sono ad acrilici

2 Likes

Wow bellissimi, se hai voglia di volare in BOS in orari “strani”… fammi sapere, magari son libero

Ciao Moro!!! Che bello risentirti in Forum!!!

I dipinti son meravigliosi, a me oltre a quello con l’aliante piace un sacco il bianco e nero che sembra in decollo! Hai una gran manina Moro!!! E comunque stiamo ritornando con Cod in versione “Afrika”…sarà divertente, potremmo si organizzare qualcosa per un sabato appena le acque estive si calmano, molto volentieri!!! :slight_smile:

Wheee ciao Capperino, fa piacere anche a me risentirvi.
Si quello in bianco e nero é un decollo ed é un disegno con pennarello tipo China.

1 Like

Ciao Moro,

a me i tuoi dipinti mi ricordano il mondo di Homeworld! Belli!!! dai troviamoci a volare. vieni anche tu qualche volta! a presto!!!

Grazie Storm
Fa piacere avere la vostra approvazione sui miei lavori.
Sicuramente dopo l estate faremo dei voli assieme.

Grazie Bianco2
Faremo dei voli insieme Volentieri.

Supendi dipinti mi piace lo stile mi ricordano le illustrazioni futuristiche degli anni 70

Grazie 1000 Wildcat, è proprio lo stile che desidero rappresentare …, illustrazioni futuristiche degli anni 70 / 80

1 Like

Ciao ragazzi
Vi presento l’ultima mia creazione di Nave Spaziale.
Nave Spaziale AUDA Mrk V, adibita a perlustrazione Pianeti ricoperti di ghiaccio.
Tecnica chiaroscuri a tratteggio con Biro Bic.

2 Likes

Bellissima…se si vedesse, non ci sono immagini :rofl: :rofl:

…e torna a volare, che ci manchi

Ciao Luft
Ho una gran voglia di riprendere a volare…, presto chiederò di essere reintegrato nel gruppo.
L Astronave é più in alto, con le altre immagini…, non sono riuscito a postarla con la mia descrizione. :joy::joy:

1 Like

Figata! Mi sarebbe sempre piaciuto saper disegnare cosi!
Mi unisco a Luft nella speranza di ritrovarci in volo e anche dal vivo!