Un passo avanti, Pilot Officer Joker! One step forward! (WINGS ALERT)

Cari piloti e afecionados del 51° stormo, è con grande piacere che vi annuncio l’arrivo formale di un nuovo ufficiale pilota dentro al 51° Stormo, EAF51_Joker!! @51Squadron @41wing @Apollo_EAF331

Ieri sera per l’ennesima volta volta ha dimostrato una grandissima dedizione e rispetto per questo gruppo, quindi, visto e considerato il suo iter degli ultimi due mesi con jimmy, Apollo ed io, gli abbiamo consegnato le ali!!
Non più un tacchino! :metal:

Congratulazioni Joker, sono molto contento tu ce l’abbia fatta e soprattutto son sicuro che sarai un’ottima aggiunto tra le fila del 51°, sia tecnicamene che a idiozia (possiamo sempre insegnarti a migliorare in questo però… :wink: )

Non credere che il tuo “training” sia concluso comunque, ne avrai di cessi da pulire e patate da pelare…intanto però…i primi 3 giri al bar sono a nome tuo!! Mi raccomando il distanziamento e le condizioni da osservare causa coronacoso :grin: :grin:

International version. :wink:

Friends, Romans and Countrymen! (CIT. i love it)

It is with great pleasure and pride we promoted Trainee Joker to Pilot Officer
Nearly two months of really hard work and total commitment in your training stages as also Apollo always stated.
We are very very happy having you officially part of the EAF51, you’ll be a great addiction and beware, your training is not finished now…a lot more is coming!

And now, i declare the bar open and first 3 rounds on you!!

Congrats!!

EAF51_CAPPE

6 Likes

E’ per me un onore (oltre che un onere a cui sarò felice di adempiere) essere diventato effettivo e soprattutto entrato a far parte della famiglia (perchè effettivamente è così che mi avete fatto sentire fin dall’inizio, membro di una grande famiglia).
Per questo ringrazio te Cappe, Jimmy che dopo quel primo messaggio che gli mandai da sconosciuto un mese e mezzo fa si prodigò subito di ricontattarmi e di farmi venire a volare con voi, Luft e Storm e gli altri ragazzi con cui ho volato (e volo) per il supporto datomi.
Ringrazio anche Apollo per tutto il tempo che mi ha dedicato e per la pazienza messa nell’abbattermi giorno dopo giorno dopo giorno…nonchè per la sportività dimostrata quando ho cominciato qualche volta a rendergli il favore pure io :grinning:
Per l’idiozia mi candido fin da ora a diventare Trainer, in quanto forse anche presuntuosamente parlando, credo di essere già top class :rofl:
Per quanto riguarda pelar patate (ergo continuare il training) sono contento di questo perché innanzitutto non mi sento ancora al livello che mi sono prefissato di raggiungere e in secondo luogo perché sono per natura uno che cerca di migliorarsi continuamente e imparare cose nuove.
Chiudo dicendo che ai pub virtuali preferisco quelli reali quindi se non è un problema i giri di birra li rimandiamo alla prima volta che ci vediamo in real :+1:

English (pheraps… :grinning: ) version:

It is an honor for me (as well as a burden that I will be happy to fulfill) to have become PO and, above all, become part of the family (because actually this is how You made me feel from the beginning, a member of a larger family) .
For this I thank You Cappe, Jimmy who, after that first message I sent him as a stranger a month and a half ago, immediately did his best to contact me again and let me fly with You, Luft and Storm and the other guys with whom I flew (and fly) for the support. given to me.
I also thank Apollo for all the time he has dedicated to me and for the patience he put into bring me down day after day after day … as well as for the sportsmanship shown when I sometimes started to do him the favor too: :grinning:
For idiocy I am now applying to become a Trainer, as perhaps even presumptuously speaking, I think I am already top class: :rofl:
As for peeling potatoes (ergo continuing the training) I am happy with this because first of all I still do not feel at the level that I set myself to reach and secondly because I am by nature someone who tries to continuously improve and learn new things.
I close by saying that I prefer the real ones to virtual pubs so if it is not a problem we will postpone the beer rounds to the first time we see each other in real. :+1:

3 Likes

Felicitazioni vivissime !!! :sunglasses:

1 Like

Congratulazioni! :grinning: :wink:

2 Likes

Grande Joker,
Ali meritate!!!
Dopo la serata di ieri sera, sarai il nostro “Uomo della Montagna” :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Ed ora spulciati un pò di Tactics forum, troverai materiale interessante.

…Ah, un Coca & Bacardi per me!!! :sunglasses: :sunglasses:

2 Likes

Complimenti, conosco bene Apollo e se sei riuscito a buttarlo giù le tue ali sono proprio meritate, per me un bel birrone gelato!!

2 Likes

Grazie Sir, una buona dose di fortuna credo :rofl:


Congratulazioni Joker

1 Like

sono molto contento delle tue ali e ancora di più che un nuovo “ragazzo” si è unito al nostro gruppo di simpatici scellerati. è bello e divertente volare con te… Speriamo di vederci presto anche in real, covid permettendo, così come con tutti gli altri che mi mancano (forse lo sai ma solitamente tutti gli anni ci vediamo almeno una volta prima di Natale… non so se quest’anno riusciremo).

Detto questo ancora BENVENUTO!!! :star_struck:

1 Like

Complimenti, non ti consco ma peso che te le sei meritate

1 Like

Bellissima :+1:
La userò come immagine del profilo :grin:

Grazie Storm, spero che ci si riesca a vedere per Natale o anche dopo :crossed_fingers:

Honoured

1 Like

Evvai joker!!!

1 Like

Congratulation Joker. and good job Cappe.
Allthough I know that you where not alone.

Cheers!
Down the hatch!

2 Likes

Credo tu abbia travisato le mie parole…era in senso letterale, compresi i cessi da pulire. :grin:

2 Likes

Congratulazioni Joker !

1 Like

Congratulazioni Joker,
ali meritatissime davvero, ho avuto la fortuna di esserci ieri sera e vedere che te la cavi parecchio bene !
( rimanga tra noi ma esistono anche le ali date per sfinimento dei T/O )
A presto !!!

3 Likes

:joy::joy::joy::joy:

2 Likes

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Gin… :joy: :joy: :joy:

2 Likes