Un caloroso...

BENTORNATO al nostro BAZZ :w00t:

E’ stato un vero piacere risentire il nostro T/O :slight_smile:

Già, sono stati molto contenti anche i tacchini…:roflmao: :rofl:

Grazie grazie…razzuoli…non fate così che mi commuovo…:o :smiley:

Bazz… :banana: :banana: :banana::holiday: :banana: :holiday: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :holiday: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :holiday: :banana: :banana: :banana: :banana:

:furios1: e adesso basta pelandronare, c’è da fare per i T/O, sono arrivati i rinforzi e sembra che ne arriveranno altri, basta marcare visita, adesso non ha più scuse:furios1:

RED…CONTROLLA IL GRADO SULLE SPALLINE !!! :smokin: :stuck_out_tongue:

PELANDRONE A CHI ??? :bootyshk: :roflmao:

Eheheh…i nuovi “tacchini” (coloro che studiano da acquile) li ho già incontrati ieri sera ed ho avuto ottime sensazioni…complimenti a Bud ed a Black…avete volato ottimamente. :wink:

T/O permalosi:mad: , comunque questa volta ne lavo solo 50 e neanche uno di più, Daaacooooordooo?:smiley:

Ieri sera ho davvero passato una bellissima serata! Grazie a tutti per la grande pazienza dimostrata…:slight_smile:
Spero di ricambiare con tutto il cuore >>> quando avrò (se ne sarò all’altezza…) mutato le mie piume da… TACCHINACCIO!! ah ah ah !!

A presto!!

Bentornato e grazie per il giudizio positivo.:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Già, addio speranze di liberarci di lui!!! Ci tocca tenercelo per altri 50 anni, prima che si metta in pensione!!! :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Bentornato Cristiano, sono contento che la scamosciata abbia dato esiti positivi!!!

ciao bazz bentornato!

ehm ! ehm!

era passata un ausiliaria a cercarti. ho visto che era un po’ triste per non averti trovato cosi’ ho pensato di rallegrarle la serata :smiley:
sai com’e’ ! nel pieno spirito della “band of brothers”
:roflmao:

Seee…fratellanza…come no… :roflmao: