Un augurio particolare....

al mio compagno di mille avventure, voli e lamerate: Maverick :banana: che con oggi compie 22 anni !!!

:ani_beer: non sono un granchè con i discorsi di auguri… ma che dire… da 2 anni a questa parte non c’è giorno che passa senza sparare almeno 2 stronz**e su msn o su ts :smiley:

Nonostante siate ridicolmente (e colpevolmente, aggiungo) giovani, vi trovo entrambi ultrasimpatici, oltrechè un importante apporto al 51°.

Auguroni al nostro Cruise des pauvres (cioè della Mutua :roflmao:)!!!

Eccoti un paio di future colleghe in regalo: :banana:

http://www.youtube.com/watch?v=kdZy_LLxD5s

http://www.youtube.com/watch?v=0MjZk_Tv5iM

Auguri Maverick!!

Si…siete schifosamente GIOVANI !!! :mad:

Ma sono fiero di avervi qui ! :smiley:

Auguri Mav !

AUGURI SILVESTER! :roflmao:

Grazie ragazzi!! :smiley: una fetta di torta virtuale a tutti voi !!!:w00t:
e FOX1 !!!

Auguri, “giovane aquila” :slight_smile:

Guri Mav!!!:holiday:

Azz Mav , sei un pupo hahahah !!!

Auguri !!!

(Fox 1!)

:banana:A U G U R I I I I I ! ! ! ! :banana:

AUGURI MAV!! :holiday:

22 anni… SNIFF SNIFF… io li ho avuti eoni fa… :frowning:

Tanti auguroni

Scusa del ritardo… ho un po’ di problemi…

Cmq. BUON COMPLEANNO !!!

Solo 22 Anni??!! :eek::eek::eek: ma allo questo sei tu! :D:D:D

BUON COMPLEANNO!!

Non entro nel merito anagrafico, ma ti faccio una montagna di auguri per il tuo compleanno e per la tua prossima avventura spagnola!!!:banana::banana:

Auguri di cuore!!!:banana:

Goditeli tutti questi anni, e sii consapevole della piccola invidia che nutriamo NOI 40/50 enni della vostra giovinezza!! :D:D

Cito una simpatica risposta fatta da un nostro “collega” del 150° GCT in occasione dei saluti di benvenuto di un loro nuovo “pilota” :p:)

Penso si adatti anche al caso nostro!! L’invida della giovinezza altrui è un luogo comune…:roflmao:

Per le badanti ucraine ci pensi tu MonsTTer??? :w00t:

Muchas felicidades Mav. Espero que pases los próximos 22 años con nosotros :slight_smile:

Auguroni Mav! :slight_smile: