Un altro noob che intasa il traffico aereo

Ciao a tutti, mi chiamo Salvatore, ho 30 anni e sono di Torino. Mi sono affacciato da pochissimo al mondo delle simulazioni di volo. Ho avuto modo di fare un breve volo online in compagnia di alcuni membri del forum (un saluto a Cirso e Blitz, quel gaglioffo di McOrion già lo conoscevo, quindi non lo saluto :smiley: ) e devo ringraziarli per la pazienza che hanno avuto nei miei confronti. Mi pare di aver capito che i novizi li chiamate ‘tacchini’…tanto per far capire la mia abilità al momento, posso dire che devo ancora uscire fuori dall’uovo, altro che tacchino! La specialità della casa è lo stallo con avvitamento. Solo la domenica a pranzo, abbiamo l’atterraggio di pancia con rottura del carrello :roflmao:
Piano piano sto studiando il manuale di volo che mi è stato consigliato, sperando poi di riuscire a mettere in pratica quanto leggo. Sto dando un’occhiata al forum ed è un piacere vedere che c’è tanta gente preparata e disponibile. Spero di poter volare degnamente con voi in futuro! A presto, un saluto a tutti!

Benvenuto ! :slight_smile:

Ho letto che hai gia avuto a che fare con alcuni di noi ( a parte Mc, passato al lato oscuro dei sim ), quindi sai cosa aspettarti.

Il fatto che tu abbia già una specialità ( lo stallo ) non è male, anzi un buon punto di partenza: vai sempre velocissimo e non virare MAI, così non stalli, facile nè ?

A proposito di nè, Salvatore ma sei di Torino Torino o Torino di Trinacria :stuck_out_tongue: ?

Ciao :slight_smile:

di torinese ho solo la residenza :slight_smile: nonostante sia nato e cresciuto qui, le mie origini sono sicule: torno alla base ogni volta che ne ho la possibilità.

Ciao Salvatore benvenutissimo!

Vedrai che questo è un gruppo di amici spettacolari (siamo reduci dal pranzo pre natalizio che facciamo ogni quindi l’umore è più che buono)
e nonostante la miriade di cavolate dette in forum e a voce, ci sono dei piloti di primissimo livello e molto disponibili!!
Speriamo di vederci presto in volo. Se fai un salto su hyperlobby questa sera dovrei esserci e forse anche altri di noi perchè il Lunedì e Giovedì son le giornate dedicate!
Ciao a presto!

Fabio

Tacchinodemmedda :smiley:

Meccoso!!! Cosa aspetti a tornare nei ranghi?? :slight_smile:

Ciao xsabux (che nick è??? Fa niente, tanto dopo lo cambiamo! :wink: )
Benvenuto al nostro forum e lieto di fare la tua conoscenza.
Ti consiglio di fare un salto su www.eaf51.org il nostro sito, dove potrai informarti meglio sulle nostre regole e conoscerci meglio.

Non preoccuparti per l’abilità, nessuno è nato imparato ;), solo Mc Coso aveva la convinzione di insegnarci qualche cosa, ma è stato il tacchino che ha preso le ali per vecchiaia!:roflmao::roflmao:

Se vorrai unirti a noi, fai domanda di arruolamento e dopo avere passato il training sarai considerato a tutti gli effetti uno dell’EAF51!!!:smiley:

Salvatore ciao!
Oh che disgrazia…
Conosci Mc…
Beh potresti convincerlo a rientrare (per la seconda volta) nei ranghi e fare il training insieme… magari stavolta ci mette meno di un anno :roflmao::roflmao::roflmao:
Eh Mc…
Dai che te lo faccio io il ripasso del volo in formazione :furios1:

A parte gli scherzi…
Davide ha avuto un buonissimo addestramento ed è sempre stato uno spasso volare con lui, inutile dire che le sue continue ca**ate mancano (non sempre ;))
Attualmente siamo tutti molto impegnati in SEOW, per le eventuali serate di training bisogna che ci organizziamo bene.
Fateci sapere!

Benvenuto a bordo :slight_smile: Ti accorgerai presto che i veri mentecatti non sono nelle case di cura :slight_smile:

ciao XSABUX benvenuto nel Clan!! La ns. è una famiglia che ha origine dalla notte dei tempi, alcuni di noi si conoscono da più di 10 anni e tutti (o quasi) quelli venuti dopo hanno messo le tende!!!:wink:

Ciao Salvatore, benvenuto! :wink:
Non ti preoccupare per le attuali doti di pilotaggio… come ogni tacchino che si rispetti, avrai modo di imparare a furia di abbondanti piogge di piombo che verranno sadicamentee riversate nelle tue chiap… hemm… sulla tua coda… :p:roflmao:
L’unico problema sarà chiamarti via radio con questo strano nick… :smiley:

Ciao a presto tra le nuvole :slight_smile:

Ciao Xsabux e benvenuto tra noi. Oltre a vecchi, diversamente vecchi e vecchiacci tra le nostre fila ci sono anche dei giovanotti di prim’ordine. Ti troverai bene, vedrai.
E poi si avvicina Natale e i tacchini li accogliamo con favore…:banana:

grazie a tutti per il caloroso benvenuto!! :smiley:
volevo rispondere un attimo a chi chiedeva del nick: riconosco che non sia una scelta molto ortodossa ma l’ho scelto solo per ‘continuità’, visto che su diversi forum sono registrato così. In realtà il nick doveva essere solo Sabu (nomignolo con cui mi chiamano gli amici più stretti e derivante da una lunghissima serie di storpiature del mio nome), ma alla prima registrazione, avvenuta anni fa, risultava già preso…aggiunsi quindi le X all’inizio e alla fine. Non avrei mai potuto pensare che a distanza di anni si sarebbe posto un problema di pronuncia per radio :smiley: Direi dunque che potete anche evitare dipronunciare le X. Oppure pronunciatele, se siete masochisti! :roflmao:
Chiusa la parentesi del nick, posso dire che frequento forum vari ed eventuali da parecchi anni e quello nel quale ho incontrato le persone con cui mi sono trovato meglio aveva come motto “se non son matti, non li vogliamo”: leggere che ‘che i veri mentecatti non sono nelle case di cura’ mi sembra un ottimo punto di partenza per un’ottima permanenza qui insieme a voi! :rolleyes: un saluto a tutti, a presto!

Sabu mi sembra più appropriato, noi ci siamo già conosciuti in volo. Ti ricordo che per ufficializzare la tua entrata in EAF devi mandare una mail a Nepe o a Jimmino. Buon addestramento, ti faranno vedere i sorci verdi… :smiley:

Dimenticavo: BENVENUTO!!! :banana:

Salute a te o Xsabux, figlio di Ptorr, dio della terra dei Kmerr…vabbeh, non ricordo bene lo sketch di AldoGiovanniGiacomo ma siamo lì, almeno spero che non avrai lo stesso taglio di capelli, se no con il casco di volo son dolori!!!:roflmao::roflmao::roflmao:

Benvenuto a bordo (giusto per Natale, ragazzi!!!)

Scherzi a parte, siamo un gruppo che sotto una dura scorza di…demenza (senile o no dipende dai casi) si celano baldi e competetenti piloti che stanno veramente crescendo molto bene ultimamente. Il nostro segreto è il sentirsi Gruppo, dove ciascuno porta quello che sa e conosce per condividerlo. Non ho dubbi che se ti arruolerai (ehm, nessuno vedo ti cita il fatto che siamo un’unità militare, e quindi qui finisce la “tua” democrazia…:roflmao::roflmao:) avrai anche tu qualcosa da dirci.

Ci vediamo presto in HL!!!

Loro dicono di conoscersi da oltre dieci anni… e penso che due o tre di loro abbiano conosciuto di persona Baracca :smiley:
Il reparto geriatria è servito.
Quanto a me spero presto ripetere un’altra serata di rimpatriata in volo ma di più non riesco. IL-2 era diventato un secondo lavoro, in qualche modo, la frustrazione e la tristezza per una missione andata male mi pesavano e con la stanchezza accumulata a lavoro non riuscivo a volare serenamente e con concentrazione.

L’altra sera, fresco e riposato, ho fatto tutto ciò che avrei dovuto sempre fare in aria e che non i viene mai. Abbattere qualcosa.