Ho parlato ieri con un produttore di patch incontrato alla fiera del softair e del collezionismo militare a Novegro (MI)
Il prezzo che mi ha proposto è il più basso che ho sentito, senza toccare la qualità e risoluzione del risultato, pertanto si è deciso di farli fare a questo fornitore:
https://www.modamilitare.it/the_tower_company.aspx
KOOKA EUROPE SRL
VIA GIOVANNI NICOTERA 29
ROMA, ROMA, 00195 Italy
Naturalmente il pagamento deve essere anticipato (visto che non ci conosce come clienti!) sotto forma di ricarica a posta pay (che mi fornirà in fase d’ordine) e ci vogliono dai 30 ai 40 giorni lavorativi.
In base a questo, si è deciso di rimandare la produzione a dopo le festività natalizie, quando anche le poste hanno smaltito il traffico del periodo ma sopratutto, per dare a tutti la possibilità di anticipare la quota da pagare e di dare il proprio indirizzo per inviare la patch una volta che è arrivata al collettore preposto.
A questo proposito, Jimmino farà un post dedicato dove spiegherà anche ai nostri amici e colleghi esteri quanto ho descritto sopra e darà indicazioni su quanto e a chi si farà carico di raccogliere i soldi!
Pertanto è di basilare importanza essere rapidi per il versamento e l’indirizzo per diminuire i tempi di attesa.
La grafica finale sarà questa, semplificata nei particolari, salvo controindicazioni del fornitore che prima di avviare la produzione, mi fornirà una bozza!