Tutto ciò che avreste voluto sapere sui mod...

se le cose le fa il diretto interessato, anche dietro istruzioni, qualcosa gli rimane in testa

Confermo. capita anche con i meno introdotti alle questioni IT, vedi il sottoscritto. E poi si impara facendo… :slight_smile:

grazie mille gufo,era proprio quello il problema :slight_smile: !

@Gufo: se non ti funziona il 6dof nel track ir potrebbe essere perchè voli in cockpit con la gunsight attivata (ctrl f1). Io l’ho disattivata e la libertà di movimento nel cockpit ci sta tutta :slight_smile: Ora per prenre la mira mi avvicino al reticolo e funziona alla grande :w00t:

Ho provato a scaricare i file della seow,ma messi nella cartella mods dello switcher non si vedono,quindi presumo vada fatta una copia del gioco con il JGSME invece dell il2 version switcher e buttando dentro SOLO i file seow e NON dell unified pack,confermate ? :slight_smile:

Gufo,non ho capito bene come si fa a far "coesistere " la versione unified dell’ AAA pack con le mod seow in una sola installazione. Potresti gentilmente fare uno screen della tua cartella mods e di il-2 ?

Infatti le due cose non possono coesistere, bisogna avere due installazioni di il2, una per l’unified installer e una per i mod dedicati.
E grazie per l’info sul 6dof, in effetti volavo con la vista del collimatore :wink:

Ahhh,mi sembrava strano :smiley: grazie Gufo e complimenti per la promozione :wink: