Tubi da stufa ,gioia o dolore?

Carissimi ,da affezionato storico al mondo delle eliche,devo a mio malgrado notare che i tubi da stufa invadono sempre piu’ le nostre serate,almeno quelle a cui io partecipo.
io non ho mai amato volare con i jet e credo che non li amero’ mai, tantomeno i dog coi vari missili ,che non mi stimolano per niente, quindi non abbiatevene a male se non apprezzo i vostri sforzi nel creare skin e missioni dedicate ai tubi da stufa .
Tuttalpiu’ posso arrivare alla guerra di korea, dove il volo manovrato aveva ancora un senso, ma oltre sinceramente no, quindi non abbiatevene a male se alle missioni con tubi da stufa mi tirero’ fuori, ho provato ma non mi danno il minimo piacere.
scusatemi ma sono affezionato al vecchio dogma di quando sono entrato in EAF , voliamo aerei II gm
con affetto e rispetto per tutti voi
MrNO

Mr. in ogni caso se in Il-2 1946 una volta non volate WW2 vieni a volare con noi su BOX, CLOD o DCS… noi niente tubi da stufa!

Tranquillo Riccardo, la WW2 rimane sempre la preferita!
I jets vanno bene per qualche dogfight, anche se rimane stimolante ricreare missioni nei teatri del Vietnam o delle Malvinas.
La Korea la trovo molto stimolante con combattimenti a cannoncini ad alta velocità, trovo che aiuti poi anche nella WW2 dove le velocità sono inferiori!

Si, anche per me i jet rimangono un’eccezione , WW2 forever!!!:sunglasses:

Beh a parte qualche eccezione MB 339, F104 e qualche altro ancora la mia preferenza va senza dubbio ai vecchi cari pistoni.

MiG-15 Vs Sabre (con preferenza per il primo) li trovo stimolanti e affascinanti :+1:

2 Likes

Se vuoi usare i jet anni 50/60 sai a chi rivolgerti :wink:

1 Like

Io ho i moduli DCS, magari prima o poi riusciamo ad organizzare, al momento sono sotto training :+1:

1 Like

Intendevo i jet in IL2-BAT, è tutto gratis, citofonare Chip :sunglasses: