Trento 25 Aprile miniraduno museo caproni

Qui il thread originario:
http://forum.europeanaf.net/showthread.php?22967-Trento-23-26-Aprile

Io sento Cappe e Wild se tutto ok passo a Pd e li recupero.
Arriviamo a verona e ci incontriamo con luft quindi procediamo per il museo Caproni

Nepe e Maverick arrivano al museo,

qualcun altro???

come orari??

cena confermata al Barone rosso?? (Ristorante del museo)

Non credo di farcela, altri impegni di famiglia.
(ma cercherò di fare il possibile! :slight_smile: )




A qué hora, Jimmi? I work probably will be free from 1700

non riesco… mi sarebbe piaciuto molto: 1) per conoscervi dal vivo; 2) per vedere un po’ di aerei… sarà per la prossima occasione!

Attention nepe, the museum close at 18.00. Just Try to be free as soon as possible :slight_smile: :wink: Comunque ci sentiamo per i dettagli domani jimmino o stasera se riesco ad esserci, non mi son segnato in SEOW perchè non so se ce la faccio!

Io ci sono,però non sono ancora sicuro per l’ora,le 17 mi sembra troppo presto,magari vi raggiungo quando chiude il museo e ceno con voi. Ma la cena a che ora è prevista?

BEH, se il museo chiude alle 18…fino alle 19.30 c’è un bel lungo aperitivo…:smiley:

Sarei venuto veramente con grandissimo piacere , ma il mio ministro delle finanze nonche’ mitragliere di coda mi ha fatto presente il bilancio che dopo i recenti 5 gg a Tours , dove sono andato a passare la Pasqua dato che mia figlia e’ la’ , il bilancio familiare ha bisogno di una manovra aggiuntiva di aggiustamento e quindi…
‘n si puo’…sigh sigh:(:(:(:frowning:
Peccato ,avrei rivisto volentieri Carlos e naturalmente voi tutti .

Penso di poterlo fare prima dale 1700, vi dico.

Pecato Storm e Mr :frowning:

Ragazzi domani alle 17.30 mi faccio trovare da davanti al museo :slight_smile: Voi vi trovate alle 17?

Saró pronto alle 1400, whenever you want after that time.