Trema tutto!!

Sono in pratica sveglio dalle 3.32 di stanotte!
La scossa mi ha quasi buttato giù dal letto e ne sono seguite altre.
Impressionante veramente. A meno di 100 Km da Roma 8 grado Mercalli!
Abruzzo in ginocchio e vittime
Un’altra scossa l’ho sentita pochi istanti orsono… :frowning:

Speriamo si fermi…

Felice di sentire che è tutto OK da te.
Ho postato una news in proposito nel pub.

http://www.europeanaf.org/forum/showthread.php?t=14581

Ragazzi, alla luce delle ultime notizie, si parla già di 50 vittime, sinceramente non me la sento di essere in HL stasera. Informo quindi il T/O di riferimento della mia assenza.
Diciamo che mi prendo una rispettosa serata di riflessione.
Grazie per la comprensione.
Saluti
GRUNF

In effetti, non sarebbe il caso che la comunità italiana dell’EAF, si astenesse stasera dal giocare? Per rispetto e per solidarità…:frowning:

Personalmente io stasera non me la sento.

Ho messo un poll in merito. Votate per favore

Ho saputo solo ora la notizia, stamane passata in giro a fare commissione e a ritirare la Bonnie dal meccanico e su quello non ho l’autoradio!!! Sono contento di sentire che i romani stanno bene!!! Per stasera io sarò online, non voglio essere ipocrita, mi dispiace molto per quello che è successo, ma ho mio padre che è 8 mesi che tribula uscendo e entrando in ospedale, ora è appunto dentro operato settimana scorsa, forse lo rioperano in settimana, ognu’uno ha i suoi cazzi e della mia solidarietà credo che i morti del terremoto francamente gliene importa poco assai, per me invece 2 ore con gli amici volgiono dire tanto anzi tantissino e quindi ripeto, non mi fraintendete, ma stasera io volo!!

Io penso di esserci questa sera. Per il rispetto verso coloro che la pensano diversamente da me evito di fare commenti, per rispetto verso il nome del gruppo, che evidentemente è patrimonio collettivo, questa sarò in HL semplicemente come Redthorn.

altra scossa alle 1.15, azzo non finiscono mai… non sono forti come la prima ma sinceramente mi mettono ansia… :frowning:

Ancora ore 19.50 circa, il monitor faceva avanti e indietro!! basta !!!

Sito sui terremoti:

http://earthquake.usgs.gov/eqcenter/pager/events/us/2009fcaf/index.html

Che sciacalli…invece di pensare ai morti e alla catastrofe , si beano degli ascolti… fanno veramente schifo…