-----Trasmission incoming------

Ci vediamo Lunedì! :wink:

Grandissimo!!!

P.s. il telefono voleva scrivere “graditissimo”, che per il tuo rientro sarebbe stato cmq assolutamente appropriato!:wink:

Evvvaiiii!!!:banana::banana:

Grandissimo … e bello grosso. A presto.

Bentornato Marco :banana:

Deduco che il TiR funziona… :slight_smile:

Ma Il Pesca, Wolf, Bear, e il resto della vecchia guardia dove sta??? :frowning:

From: OTU CO
to: Sigmund Baginov

Petition approved. Get your flying suit and be ready at the runway tomorrow Monday 20-Jan-1940.

Welcome back :slight_smile:

Thanks, Commander!
I’m going to clean my Spit and prepare my underpants…I think that when I see you or a T\O behind my tail, I need to change them…:roflmao::roflmao::roflmao:

Sbigottito, invidioso, osservo…

A 'Pa ci manchi!!!

La vecchia guardia non muore mai!! Vi teniamo d’occhio!!!

Evvai tona operativo pure Siggy!:banana:
Piano piano stiamo ritornando un pò tutti… ne manca ancora qualcuno :wink:

Sempre qui ! :slight_smile:

A’ Sigmund, famme capì. Che pezzi te sei accattato per fa rinassce er picci?
Quanto l’hi pagati?
Ndove l’hai presi?
Te sò piaciuti?
La macchina tira? a tutta canna quanti frames c’hai co FRAPSESE co’ IL2?

(mode Traduzione ON)
A’ Sigmmunddd famm’ capì na’ cosa. Qua’ piezz’ ti sì accattat pè risuscità ‘o compiutèr?
Quant’ l’hai pavat’?
Addò l’è pigliat’?
ti so’ piaciut’?
A’ machina mò curr? Si’ ‘a strizz’ chell ca te dice co FRAPPS quant’ framès t’ fà co IL2?

(mode Traduzione OFF)

ELENCO PRODOTTI

1 Alimentatore PC XFX Pro Series 650W Bronze 80Plus Pro650W € 81,40 €

1 RAM DDR3 Kingston KHX1600C10D3B1 HyperX Blu 8G (1x8GB) 1600MHz PC3-12800 CL10 66,80 €

1 CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz 6MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed 202,00

1 Scheda Madre AsRock H87 Pro4 Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 ATX 64,90 €

1 Dissipatore Cooler Master Hyper 103 Intel LGA 2011/1366/1156/1155/1150/775 AMD FM2/FM1/AM3+/AM3 /AM2 24,90 €

1 SSD Sandisk X110 128GB 2.5" Lettura 505MB/s Scrittua 445MB/s SATA3 77,70 €

VGA ASUS R9270X-DC2T-2GD5 AMD Radeon R9 270X Memory GDDR5 5600MHz 2GB VGA DVI HDMI DP 181€

La scheda madre non era la prima scelta ma avevano finito le Gigabyte.
Il processore ho preferito risparmiare 20 euro rispetto al K tanto overclock non ne faccio.
Banco RAM unico, per un domani che volessi raddoppiarlo e tenere ancora 2slot RAM liberi.

Alla fine siamo sui 700 euro.

Considera che venivo da hardware vecchio di 8anni…per i prossimi 8 almeno basta questo.
Scheda video…degustibus…alla fine mi son basato sulle recensioni e consigli della stampa specializzata.

Dettagli al massimo con IL2 1946 e COD e non fà una piega. Prossimamente monto FPS e ti dico.

Negozio on line e-key ottimi prezzi e stà vicino a me.

Grazie, Marco. Il dubbio dell’acquisto online di componenti PC è che se ho un problema devo spedire e questo mi impiccia un po

Anch’io vi tengo d’occhio quotidinamente… :eek: Attenti a come vi muovete!!! :angel7:

@ Siggy: ma non ho capito una cosa, domanda da troglodita… ma gli HD non si usano più? …(1 SSD Sandisk X110 128GB 2.5" Lettura 505MB/s Scrittura 445MB/s SATA3 77,70 €) 128GB??? Ma non sono pochi? :confused::confused::confused: Scusate l’ignoranza!!! :frowning:

Certo che si usano Giancarlo, ma data la velocità degli SSD e il fatto che non hanno parti meccaniche, (io mi monto tutti i miei computer e son rimasto male a trovarmi un SSD in mano pesa come una carta di credito ed è poco più grande), li rendono eccezionali per diventare il disco primario di sistema ovvero il C: e la differenza si vede,oooohhh se si vede…

Puoi risolvere usando corrieri come http://www.spedireweb.it
Costa meno che spedire dalle poste passano a casa per il ritiro o dove gli indichi tu.