Training

Slave gente, salve istruttori,

mi dispiace non essermi potuto collegare in questi giorni per una serie varia e articolata di problemi in real life.

Ieri sera ancora casini e quando finalmente sono arrivato a casa (alle 23:00 e non alle 19:00 come speravo) non c’era nessuno online e mi son rassegnato.

Spero di riuscire ad usare questi ultimi giorni di Agosto in modo più produttivo.

McOrion

Ieri sera mi sono collegato alle 21:40 e in volo c’era solo Redthorn, che però non stava neanche in TS. Ho riprovato una mezz’ora dopo, e la situazione era immutata.:frowning:
Allora anch’io ho lasciato perdere e, visto che ero piuttosto stanco, mi sono dedicato ad Empire Total War che, pur spremendoti le meningi, non è affaticante come una sessione di IL-2… ed è comunque un grandissimo gioco!:slight_smile:

Ancora una settimana e poi a settembre si ricomincia!!! :slight_smile:

Adesso tra il caldo e le ferie, c’è ben poca voglia di stare davanti ad un PC…:frowning:


Vero Dario, quest’estate anche un montanaro come me ha patito il caldo!! Domenica parto per le ferie e ci si becca il 13 settembre!!:smiley:

io ho risquagliato qualcosa al pc, di rimetterlo a posto non ne ho voglia ,qui si muore di caldo

Allora buone vacanze anche a te, Walter!:wink:

Buone vacanze Lupastro! :smiley:
Non vedo l’ora sia settembre…tra volo qui, manifestazioni, si ricomincia a suonare…adesso si è un momento di stallo…'un c’è nessuno…ah banzi, guarda nella sezione per il raduno del decennale…se vuoi mi offro come compagno di stanza…

Come!?!
Non c’era nessuno per il training?
Io il training l’ho fatto!!!
Ero in formazione con T/O Voss e Capo Bear!
Zona: Romagna Sudorientale
Stage: Crostini e tagliata
:D:D:D

Eh ma no xe giusto scusa!!! :smiley: Bravi tutti così Walty…bravi ragazzi!