Training x Veci che rientrano?

Signori, domandona…ma ce’ una serata Training?
Ho visto stasera che siete in molti , figata;)
Io sinceramente nn posso entrare cosi’, ho bisogno che qualcuno mi spieghi 2 cose. ho fatto un’oretta by my self guardando video you tube etc, ma nn mi metto in circo con 18 piloti insieme, circuiti , rejoin in volo etc quando nn so neanche se la procedura di accensione e gestione motore che faccio e’ giusta…daje :call_me_hand:
quindi x stasera buon volo, mentre se qualche T/O e’ disponibile non in serate evento mi candido come tacchino. Penso mi bastino un paio di session, giusto per capire gestione motore , check list, mix, etc.
Hardware tt settato e pronto e funzionante.
Pago in natura se necessario :joy: :joy:
S!
Seyou

1 Like

Domani salvo imprevisti 22.30 ti porto a spasso io!

nel frattempo:

P51 accensione

P51 taxi

P51 decollo

P51 combat landing

3 Likes

Ma.entra lo stesso per gasarti e goderti la scena!!!

vieni anche io sono nella cacca @Seyou_EAF51

Hi Seyou,

same problem with me in the begining…, loads of new stuff to learn and Im still making circuits arround the airfield with touch&go to get used to the P51 behavior on takeoff and landing.

S!

3 Likes

But you are better than me :rage:

Not true my friend :slight_smile: maybe a pratice more takeoffs and landings…, just a matter of pratice.

Been everyday on EAF server practicing circuits and be able to make 5 or 6 circuits with touch&go with any issues. Is quite challenging and fun btw :smiley: Good to feel the P51

Sice I didnt get any promotion and I can’t shoot anyone down ( yet ), what I normally do is on downind leg at arround 1500’ and when my left wing is on the thresholder of the runway, I idle my engine and try to glide and land the P51 without flaps .

Good training for flight formation and AG training…Well done, Boyz!!!

2 Likes

Per l’atterraggio ho trovato molto utile controllare lo strumento dell’indicatore di salita “Variometro”
Circa un grado a scendere con muso dell’ aereo a salire, avvicinamento senza Flap speed 150 come suggerito da @Cassador_EAF51.Così ho ottenuto risultati più sicuri
Se l’avvicianmento è fatto bene potete atterrare guardando solo lo strumento

2 Likes

Io guardo praticamente solo quello negli ultimi 10 metri :sunglasses:

Fammi prendere pratica e ti atterro in strumentale

1 Like

Io sto zitto…:grimacing::grimacing:

2 Likes