Training - Thursday, Nov 10th

Prodi piloti del @51Squadron, baldi @Trainee e graditissimi ospiti (@SIG_Webber in testa)!
Stasera solito appuntamento training!

!!English friends!! I’m sorry but I’m in a real hurry at the office and have no time for english version! Pls ask if auto translate should be not enough for something!! My apologies!

Purtroppo Cappe non sarà presente, anche io sono molto in forse.

Le attività da fare non mancano però! Abbiamo a disposizione i nostri due teatri addestrativi e interessanti spunti emersi nelle scorse sessioni (training coordinato su 2vs1 e 2vs2, sarebbe carino coinvolgere anche i SIG su questo esperimento!)

Insomma, TOs in primis, coordinatevi qui sotto per le presenze!
Grazie a tutti e (spero di riuscire) a stasera!

Iba

1 Like

Ciau @EAF51_Ibanez ! Non vedendo ne ho approfittato per rivolare una missione la cui mappa è stata attivata tramite i 15 gg di prova.

Riusciremo a riprendere il giro😊

BANZAI in

Sì, purtroppo questa sera avrò prove come ogni due settimane, con alcune allievi e allieve di canto, quindi finirò tardi.

Lunedi e giovedì prossimo ci sarò ovviamente!!

Shardana in!
I guess Rob, Mikke, me and others could enjoy some flying together and may be go and make some damage on 4YA. Let’s see who we are and hopefully with the help of some TO we’ll keep on learning new stuff.

Snaches out, questa sera non ci sto

Hi all! Yesterday Havebug, Old Boy, Dedalo and me took to the sky for three sorties over France. Three bombing raids. The first two with no avail but on the third one Old Boy managed to destroy a large building. All in all a nice evening.
Banzai and Jimmi joined us at the end of the evening but experienced problems both with their pc and with the software.
No trainee joined the evening. Hope in the future to be in greater numbers.

4 Likes

Where you flying on 4ya?

yes 4ya

Banzi had some tech problems he solved later…
as for me is a 1 year old child crying an hardware or a software problem? :rofl::rofl::rofl:

Neither of the two. I guess that’s a beautiful gift! Can’t complain! hahaha.

Yes! We waited ten minutes and then headed for the server. Plenty of people and targets.

I hope the team that had problems got the problems solved.
Cheers
:baby_bottle:

EAF rappresent

5 Likes

Era un single-life event?? :clap::clap:

1 Like

Grande Roman!!! bravo!

ps dove mettono le stat?

1 Like

Grande Roman!! È il solito evento del sabato di 4YA?

1 Like

si era quello

le stat normali mensili mettono qua https://projectoverlord.co.uk/ le stat per 1life le fanno separatamente e le pubblicano su discord ma può essere che c’è anche sul sito, non ho controllato

si capo