Stasera ci ritroviamo alle 21/21.30 per una serata di training.
Per quanto riguarda me, cercherò di fare dei check flight con @EAF51_Shardana prima di tutto, così facciamo il punto sullo stato del training, dopodiché se riesco chiamerò uno degli altri tre tacchini, @EAF51_Straledieci, @Tigre o @Hunter
@Bear_EAF51 sarà sotto stretto controllo visivo da parte mia e di @Joker. Spero di riuscire a volare anche con te Antonio!
Per tutti gli altri piloti presenti, concentratevi a fare dei voli AA a coppie prendendovi un trainee con i P51 o gli Spitfire. trainee suggeriti (una volta liberi da altri impegni con i TO) @EAF51_Straledieci e @Hunter
Gradirei che uno dei piloti AG prendesse sotto la sua ala @Tigre e @Chip, li aiutasse a fare pratica sul poligono con le bombe e le procedure corrette di bombing.
Detto questo, Joker IN!
Dimmi chi devo prendere e cosa fargli fare e sarà fatto
In aggiunta, a fine training, con chi vuole, per dare due belle mazzate su SOW, io ci sono.
Snachessssssssssssssssssssssssssssssssssssss presente… se possibile training ag con il 47 ( faró decollo e tutto per abituarmi al mezzo) se no vado con 51
Non me ne voglia @EAF51_Shardana e gli altri trainee ma mi tolgo da stasera e il volo sta settimana, purtroppo ho un collega positivo da 20 giorni e sto facendo il lavoro suo, non connetto più e sono praticamente bipolare in sti giorni, ho bisogno di riprendermi un attimo ragazzi!