Training Night! 11 Marzo EAF SERVER

Buongiorno piloti da tastiera! @51Squadron

Stasera ci ritroviamo alle 21/21.30 per una serata di training.

Per quanto riguarda me, cercherò di fare dei check flight con @EAF51_Shardana prima di tutto, così facciamo il punto sullo stato del training, dopodiché se riesco chiamerò uno degli altri tre tacchini, @EAF51_Straledieci, @Tigre o @Hunter

@Bear_EAF51 sarà sotto stretto controllo visivo da parte mia e di @Joker. Spero di riuscire a volare anche con te Antonio!

Per tutti gli altri piloti presenti, concentratevi a fare dei voli AA a coppie prendendovi un trainee con i P51 o gli Spitfire. trainee suggeriti (una volta liberi da altri impegni con i TO) @EAF51_Straledieci e @Hunter

Gradirei che uno dei piloti AG prendesse sotto la sua ala @Tigre e @Chip, li aiutasse a fare pratica sul poligono con le bombe e le procedure corrette di bombing.

A stasera!

3 Likes

Buongiorno piloti da tastiera!

Ohhhhh IO CI HO L’HOTAS!!! :sunglasses:

Detto questo, Joker IN!
Dimmi chi devo prendere e cosa fargli fare e sarà fatto :+1:
In aggiunta, a fine training, con chi vuole, per dare due belle mazzate su SOW, io ci sono.

1 Like

Mai lavorato tanto, neppure quando lavoravo!
Presente alla pugna! :grin:

1 Like

Anche io presente in singolar tenzone…

ciao raga, io magari faccio un salto per un check veloce online per testare il force feedback che mi sono autocostruito.

EH? EH? EH?

Dicci dicci qua abbiamo degli impallati col FF che vogliono saperne molto molto di più!!!

e vogliamo anche una foto teaser!

vero @BANZAI_EAF51 ???

2 Likes

Ho visto i filmati e ha dell’incredibile…abbiamo McGyver in Squadron…

3 Likes

Copiato

Posso venire anche io?

Perché non dovresti?

OK grazie

PARLA HAVEBUG CAZZO!!! :joy::joy::joy: PARLA È UN ORDINE, parlaci del force feedback!!

1 Like

Snachessssssssssssssssssssssssssssssssssssss presente… se possibile training ag con il 47 ( faró decollo e tutto per abituarmi al mezzo) se no vado con 51

ahahah. metto post dedicato. con foto e spiegazione

stay tuned :slight_smile:

2 Likes

Portati Tigre e Chip in caso e da loro dei consigli sulla procedura, lunedi prossimo li voglio centrati sull’obbiettivo con le bombe!

Ricevuto

Ricordo le AG Procedures, confermate anche da Joker come RAF standard… Andate a ripassarle

https://forum.europeanaf.net/t/dcs-ww2-ground-attack-procedures/28545

PICCOLA PIGNA IN CULO ON - Ragazzi, parlo dei Alati, sto post c’è da un anno e sempre aggiornato… USIAMOLO!!! Funziona… PPIC OFF

2 Likes

Non me ne voglia @EAF51_Shardana e gli altri trainee ma mi tolgo da stasera e il volo sta settimana, purtroppo ho un collega positivo da 20 giorni e sto facendo il lavoro suo, non connetto più e sono praticamente bipolare in sti giorni, ho bisogno di riprendermi un attimo ragazzi!

2 Likes

Tranquillo Cappe RL comes first!

3 Likes

Vi ringrazio, mi costa davvero molto dirvi di no ma son proprio con la batteria a terra :grimacing: