Io stasera ci sono al 99%, quindi richiedo a Walty o a Jimbo la disponibilità per una sessione di addestramento. Grazie anticipatamente.
Ci sarò anche io tra i T/O Blitz, son più che disponibile! a stasera!
A chi interessa fare training di volo senza un’ala su CoD, lo chieda pure… ghe pensi mi!
Sabato sera, durante una combattimento aereo con un BF109, ci siamo toccati e sono rimasto senza un’ala… eravamo a circa 17.000 piedi sulla linea di costa di Calais.
Giusto per rendere le cose un pelino più complicate, oltre all’ala avevo perso anche il controllo alettoni… quindi potevo rollare solo con l’utilizzo del timone!
Bene… no problem, a che servono gli alettoni?
Ok… niente ala, niente alettoni, quindi che fare?
Beh… atterriamo!
Si si ma dove?? Bene, apriamo la mappa e consultiamola con calma… ah si certo, trovato! atterriamo all’aeroporto di Ramsgate… e che cavolo, sta a due passi!:roflmao:
Mi dirigo a Ramsgate in fretta e furia col costare terrore che venissi intercettato ed abbattuto da qualche 109 di passaggio… ma allo stesso tempo col ghigno sulla faccia per cosa avesse pensato quel malcapitato alla vista di uno Spit che vola quasi livellato senza un’ ala! :roflmao::bootyshk:
Bene… il prefetto e super realistico modello di volo di CoD (unito alle mie fantascientifiche doti di pilotaggio:roflmao:), mi permette di raggiungere finalmente Ramsgate ed inizio l’avvicinamento finale alla pista… ok carrello giù, flap giù… tocco la pista col carrello e sfiga vuole che la ruota sinistra inciampa in una delle chicche simulative esasperate del gioco, cioè un bruco intento a pranzare con la pista… e zacchete! Mi si impunta l’aereo e cappotto. Ma udite udite: vivo, sano e salvo!!:bootyshk:
Ho documentato l’avventura con alcuni screenshot che ho postato sul mio profilo di steam, cosicché i curiosi possano darci un’occhiata
Azzo che bug…ma non è che ti ha fatto vedere metà ala ma in realtà ne aveva tolta solo un pezzo all’estremità (parlo delle dinamiche)?
no no, non mancava il classico pezzettino che di solito frantumiamo mentre usciamo da certi hangar… mancava più di metà ala… un bel moncherino diciamo
@ Metis: Beh al di là di tutto complimenti per averci provato e per esserci riuscito!!! ;););)
Non è il caso che sottoponiamo il caso su ATAG?
@ Biltz: Stasera ci siamo, vediamo come procedere nel ripasso.
Ah pur di non entrare nelle statistiche in positivo del nemico, le provo tutte… pure ad atterrare senza un’ala! :p:bootyshk:
comunque non è stato per niente facile… evidentemente il moncherino d’ala rimasto aveva una certa portanza e con l’aiuto del timone m’ha permesso di planare fino a casa. comunque non so se sia realistico:confused:
AZZ!!.. A parte la tua indiscussa perizia Metis, IO posterei SENZ’ALTRO su ATAG un simile svarione di DM!! no, non e’ sicuramente realistico se davvero mezza ala mancava!!.. BUGY-BUGY!!! :mad:
La penso come Fox, se hai degli screenshots si deve provare parlarne con gli sviluppatori…