Training Lunedì 20/05/1942

Camerati, dopo le passeggiate delle serate scorse, una missioncina un pò più impegnativa.
il nostro obiettivo sarà l’aeroporto principale di Malta. I picchiatelli avranno un bel pò di obiettivi da colpire, aiutati dagli Ju88 dei nostri fieri alleati Tedeschi. Ci sarà la scorta dei nostri Cacciatori e dei 109. Dalle foto dei ricognitori la flak sembra pesante, e di certo gli inglesi saranno lì ad aspettarci (non sappiamo ancora come fanno a sapere del nostro arrivo, dannazione, ma lo scopriremo!!!).

Signori,come sempre: chi si sente sufficientemente pilota raggiunga il suo velivolo, e…MALTA O MORTE!!!:banana::banana:

Penso che dobbiamo aggiungere a questa serata un po di training più specifico, 2vs2/4vs4 Macchi vs Spit/Hurri coops, 10 min max and debriefing. Dobbiamo imparare a conoscere molto meglio il nostro aereo.

in contemporanea i bomber potrebbero fare preve di sgancio…

si potrebbe fare un dog con decollo a 3500m e subito sotto tutta una serie di bersagli…

lo stuka decolla, inverte e picchia sull’obbietivo…
Un altro con le viste esterne controlla il risultato!

(serve una camera sui target!)

quando tutti gli obbietivi sono distrutti si rilancia il dog…

Stuka? Mai portato uno Stuka! :confused:

E’ come andare in bici! Non cambia molto, c’è dal leggere solo come funziona lo sgancio automatico una volta aperti gli aerofreni!

…Editata la coop con camera esterna e preparato dog per attacco al suolo sempre sullo stesso obiettivo per chi vuole esercitarsi e senza flak…Sempre disponibile la dog per 2vs2 etc. per i cacciatori. Skin dei Macchi e Stuka update e skin “Dai Italo” work in progress!!

Sul manuale di Bear è descritto perfettamente le procedure. Basta settare due tasti e sei a posto…

Mi dispiace ragazzi ma io non ci sarò questa sera purtroppo.
E neanche giovedì…che bal…

…Cappe, mi stai diludendo…Vuoi che muoro?:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao: