@TRAINEES....(ANGELUS, BUD e BLACK)

Tutto bene ? :o
Sono un paio di serate di training che non vi vedo…se c’è qualche problema, sono a vostra disposizione.
Datemi notizie…:smiley:

Ci tengo ai miei tacchini…:stuck_out_tongue:

Ciao Bazz! Ultimamente non mi sono fatto vedere a causa dei soliti orari di lavoro insulsi. Tutta la settimana finisco alle 21:00 mentre al giov. e ven. finisco alle 21:45 tutto qua:mad: :mad: :mad: . Mi hanno cambiato orari xtanto ho difficoltà ad essere reperibile ma i salti mortali li faccio e quindi ogni tanto riesco a liberarmi. Grazie cmq x esserti preoccupato, mi ha fatto molto piacere e tranquillo, il tuo pulcino (un domani tacchino) di Black Baron ci sarà sempre!!! :w00t: :w00t: :w00t:

Dimenticavo: ti farebbe piacere se una di queste domeniche io e Sara ti venissimo a trovare???:wink: :wink: :wink:

Ciao Bazz, grazie per l’interessamento!
Purtroppo non mi son fatto vedere in questi giorni perchè stavo preparando un viaggio (stasera parto) ed è tutto così concitato che non ho uno spazietto libero la sera. Conto di tornare operativo da Martedi 18/07/2006.:smiley:

Ci vediamo!!!

Visto che i Trainees sono assenti, ci sarebbe qualcun altro a cui fare un po di training… :frowning:

Sono contento che non ci siano problemi…vi aspetto quando potete…:slight_smile:

@Black: Venerdì parto per uno stage di aikido a Laces…ma la prossima volta non mancherò :wink:

@Bear: Capo quando vuoi…:wink:

sssss Bazz…

maybe we are being too hard with our trainees??? :cool:

:stuck_out_tongue:

Ciao Bazz, Ciao Nepe,
ho dovuto assentarmi senza potervi avvisare per cause di lavoro. Ma ora sono di nuovo pronto per una bella e buona strizzatona :smiley:

Lo so (e ne vado fiero…) che ci tieni ai “tuoi” (:smiley: :smiley: :smiley: ) tacchini.
GRAZIE Bazz!!!.
Bud