TrackIR 5

Ho deciso di fare il passo, ed ho acquistato il TrackIR 5 con TrackClip PRO.
Il prodotto è arrivato anche con la TrackClip per il cappellino, ma sto usanto il TrackClip con i led.

Rispetto al TrackIR 3 che avevo prima è un altro pianeta.
Avendo il 6Dof (attivabile come Mod nella HSFX), la cosa che trovo più utile è la possibilità di usare lo zoom i-out muovendo la testa in avanti e indietro. Ciò significa che posso allineare la vista al mirino (anche alto/basso) semplicemente muovendo la testa.

Vantaggi:

  1. minore tempo necessario per l’allineamento in mira
  2. più facile situational awareness in combattimento passando da visione mirino (zoom-in) a visione cockpit (zoom-out) e viceversa.
  3. migliore gestione del deflection shooting

Osservazioni tecniche:

Nonostante io abbia una GEForce, l’ultima versione del software del TrackIR non funziona (messaggio del PC: la memoria fa riferimento ad una posizione che non poteva essere “ready”). In compenso la versione perecedente va benissimo.
Ho importato il profili precdenti, abilitato il TrackClip, e profilato lo zoom in/out in modo molto agressivo.

Note finali:

Dispongo di un TrackIr3 che vendo a prezzo simbolico + spese di spedizione al miglior offerente… :slight_smile:

Benvenuto nel club del 6Dof !! :smiley:

Per il TIR 3, ne possiamo parlare, avere un muletto fa sempre comodo, dipende quanto simbolico è…:wink: :smiley:

Unico consiglio, quando trovi un driver che ti va bene, non farti incantare dai nuovi usciti, ricorda, se una cosa va bene, non si cambia!:rolleyes::wink:



uummmm… pagalo con del denaro simbolico no? :roflmao:

Lo hai preso da OMInformatica o dove? A che prezzo???:smiley: