track ir : domande

Ho un problemino col track ir: su FSX tutto ok,ma su il-2 non riesco a zoommare (cosa che dovrebbe essere possibile in teoria) . Se qualcuno ce l’ha configurato bene (zoommato e non troppo sensibile) potrebbe postare qui il suo profilo ? grazie :slight_smile:

In IL2 is not possible to zoom, it is only 3 DOF (unless you use the mod)

Come dice il buon Nepe, IL-2 non supporta il 6DOF, ma soltanto il 3DOF. Per usare il 6DOF devi installare la mod omonima.

Confermo quanto detto sopra.
In particolare io ho settato un hat switch sul joy per passare dalla visuale normale a quella wide a quella zoom. Non dimenticare di settare un tasto per il ritorno al centro della visuale!

ragazzi ho problemi col track: a volte funziona alla perfezione,ma son piu le volte che si blocca o che va a scatti. Mi era capitato una prima volta,ma conscio del fatto che era colpa dell’abatjour, l’ho spenta. Ora per esempio ho un illuminazione ideale,ma per esempio non riesco mai a fare piu di due sessioni perchè o si spegne il track o va in errore il programmino (trackir.exe è andato in errrore ecc ecc ecc) . Sono stufotto della situazione,sapete darmi una mano ? :slight_smile:

Da come la racconti le cose possono essere solo 2, o hai dei problemi con i driver (qualche conflitto o similare) oppure qualche componente difettoso, ma propendo per la prima…

Poi forse dipende dal profilo, ne hai provati di altri???

Se hai l’occasione provalo su un’altro PC.

Mav, hai provato a postare il tuo problema nel forum di supporto?
http://forum.naturalpoint.com/ubbthreads.php?Cat=0&C=2