???

Io scrivo tanto, lo ammetto; ma a volte ho l’impressione di essere solo qui. CHE CAXXO DI FINE AVETE FATTO? Va beh che è agosto, però… :mad:

Presente ! :slight_smile:

Presente!
Sveglia pecoroni!!! :o

Oh io ci sono tutte le sere… voi siete scomparsi!!!

Mi sono rimasti occhi quasi solo per leggere…

Ok, mi sento meno solo ora. Facciamolo resuscitare 'sto forum, lo dice pure il Capo. :rolleyes:

Io ero in ferie fino a ieri…e comunque quando sono a lavoro…chi ha il tempo di guardare il forum…son sempre di corsa!

Infatti ora ritorna da una mini vacanza ho 34000 post da leggere!
:smiley:

Bentornato CappeDrums, ti piazzo un link interessante di musica, il video di un mio concerto che ho ritrovato ultimamente con gioia e tripudio dei miei colleghi e amici. Su Youtube e Facebook sta spopolando.

Video “The Ghosts Of The Twenties” (Jazz Orchestra, memorial orchestre Swing 1920/30. Roma, Piazza del Popolo, 08/05/1995. Il concerto è stato prodotto e trasmesso dalla RAI radio 3)

https://drive.google.com/file/d/0B7ysjPjX_ujGN2QwaklSejcwcGc/view?usp=sharing

Quando hai tempo guardatelo, è molto bello e orecchiabile e non è il solito jazz complicato e moderno. L’ha ritrovato in cantina o non so dove un mio amico e collega di Genova, me l’ha spedito con wetransfer in formato VOB e io l’ho editato, ripulito, convertito in mp4 e titolato. La qualità non è granché essendo stato ripreso da un amatore 21 anni fa, però visti i personaggi che fanno parte dell’orchestra (oggi quasi tutti famosi e affermati) rimane un pezzo di storia del jazz italiano. Renzo Arbore ne ha voluto una copia visto che siamo quasi tutti suoi amici e collaboratori. Inoltre essendo un revival degli anni 20 mi ha proposto di farne una versione in bianco e nero per renderlo ancora più vintage e ha me pare un’ottima idea. :smiley: Il cantante è uno scozzese ed è diventato famoso per aver fatto la parte del cattivo in Sandokan con Kabir Bedi, ora vive vicino a casa mia e spesso andiamo a farci il bagnetto a Vigna alla Spiaggia dei Gabbiani insieme alle rispettive compagne e cagnette (e io ne approfitto per andare a vedere se c’è qualche novità al Museo Storico, ma come ben sai non hanno fondi quindi di novità non se ne parla purtroppo). :frowning:


Inoltre non ho capito il messaggio dei “brividi” su WA… Che caxxo volevi dire? Mi è rimasta la curiosità!

Stasera ho fatto 2 concerti, uno alle 19 e uno alle 22 qui nella mia frazione, e a Ferragosto si replica. A presto"collega". :smiley: