Carissimo MonsTTer, mi fa piacere sapere che ti preoccupi per la situazione del 132°, purtroppo eravamo rimasti in due: io e IlPesca, cosa dovevamo fare? Vedremo se col tempo la situazione cambierà ma ho poche speranze.
Ti saluto, e fatti leggere ogni tanto che fa bene.
Si ma uno come te, dove lo troviamo più?? : D
grazie me lo dicono in molti!
diciamo che ho cambiato stile di vita Dario tiro avanti e cerco di non programmare nulla perchè nella mia vita le cose cambiano da una settimana ad un’altra. Ad Agosto parlai con Bear, diciamo che sto cominciando da zero!
Mi tiri fuori un venetismo così dal nulla??
ma zio fanal, ti te sì padovan e come tutti i veneti non potria capire cosa me gho combinato da gennaio in poi! zio bon!
Antonello!!! come va(l’hai gia detto) come vedi ogni tanto qualche entita’ astratta si risente :rolleyes:(e mi riferisco anche a me) .
Una di queste sere avrete una sorpresa ,mi vedrete ricomparire all’improvviso , al mio solito modo (tanto che il supremo comandante mi ha nominato ormai da tempo eaf51/132_figliolprodigo ) , e cosi’ isoliti 4 gatti saranno almeno in 3 .
sto ripartendo con l’ennesimo riassetto del pc , con la grossa novita’ di una nuova gf 550ti , che devo dire mi sembra cosi’ alla prima impressione parecchio performante, non sara’ l’ultima novita’, ma per il mio vecchio dualc athlon duo4200 e’ il massimo abbinabile.
Comandante Ilpesca , hai un pm , quando hai un minuto dacci un’occhiata.