Tonight me, luft and cappe have a race

Twitch if you want to watch

2 Likes

Epporc… Per una sera che non guardo il forum! :expressionless:

Com’è andata??

Questo mi sveglia la voglia di una serata plane taxi championship. Facciamo un gran premio di corse con gli aerei in taxi. Vietato decollare :grin:

Congrats Roman. Great 4th place. You have driven a 300 SL considered one of the most beautiful car realized in the world everytime.

1 Like

And what i can say about the performance of Luft? I saw in the last rounds the first pilot really in great difficulties with brakes and pneus. But in any case your second place is a demonstration of the perfect ability to drive a monster like a Bizzarrini. Unlucky in the final for Cappe whith an unaspected consumption of fuel.

1 Like

Eh si Dedalo, è il difetto della mia macchina, gara bellissima comunque!! Grande roman, rimonta dall’ultimo al quarto posto!

Ahimè, Dedalo, io sono lo Stefano arrivato quinto, con la mia splendida Ferrari 250 GTO. Per un po’ ho avuto anche il miglior giro in gara, poi battuto da altri. Certo che tra queste auto e la pista è stata una gara indimenticabile …

Ehm, volevamo arrivare in parata noi tre, ma abbiamo incasinato la cosa e solo per un paio di secondi non eravamo beffati da chi ci seguiva :rofl: :rofl:

Si hai ragione. Il condizionamento psicologico si sposava con il desiderio di vederti sul podio. Non mancherà magari proprio alla prossima gara.

1 Like

Ho visto i filmati del link e pensavo che fossero riprese dal vivo e non da un simulatore!!!
Solo quando sono passati sulla parabolica ho capito che era una simulazione!

È molto molto emozionante Luft, a partire dalla preparazione, poi visti anche i vari sorpassi sulle sopraelevate, incredibile da vedere!!