Ciao ragazzi,
stasera proviamo a rifare la missione di martedì sera fatta da webber, Joker la sta rimettendo e provando a sistemare alcuni script che non avevano funzionato bene l’altra volta, per vedere cosa possiamo fare diversamente e meglio, anche per passare un’altra mattina in tranquillità sulle montagne ad inseguire 109 o distruggere depositi a terra!
Ci troviamo alle 21 su TS e poi ci diviamo nei voli.
Vorrei provare ad introdurre un paio di cose “parlate/spiegate” nella missione:
-
AG leader e tutto il volo dovranno aprire la mappa e il leader indicare il punto di rejoin dopo aver sganciato per il ritorno, prima di mettere in moto, e dare sia i gradi di entrata che quelli di uscita.
Per quanto possibile dare dettagli che facciano sì che il volo non si disperda dopo lo sgancio! -
La scorta dovrà fare lo stesso nel caso alcuni componenti di perdano durante gli ingaggi, cosa più che normale e probabile.
A stasera!! @51Squadron
ENG
Hello guys,
tonight we try to redo the mission on Tuesday night made by webber, Joker is putting it back and trying to fix some scripts that did not work well the last time, to see what we can do differently and better, even to spend another morning in tranquility in the mountains to chase 109 or destroy deposits on the ground!
We are at 21 on TS and then we share in the flights.
I would like to try to introduce a couple of “spoken” things into the mission:
-
AG leader and all the flight will have to open the map and the leader will indicate the rejoin point after unhooking for the return, before starting the engine, and give both the degrees of entry and exit.
As far as possible give details that ensure that the flight does not disperse after release! -
The escort will have to do the same in case some members lose during the engagements, which is more than normal and probable.
See you tonight!!